Gossip TV

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: "Non ne posso più, la sua è un’ossessione"

135

La conduttrice trentina intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: "Non ne posso più, la sua è un’ossessione"

Risale a pochi giorni fa, l'ultimo scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. L'ennesimo di una diatriba infinita tra i due ex colleghi de I Fatti Vostri. Nell'ultimo atto della querelle, Magalli aveva scritto un post su Facebook (poi cancellato) in cui ironizzava sugli ascolti di Ogni Mattina, rotocalco di informazione e attualità che ha esordito di recente su TV8 con al timone appunto la Volpe. Quest'ultima, proprio durante il programma ha colto l'occasione per replicare al suo ex collega facendo presente che non si deve più permettere di zittirla.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli: "Non ne posso più, la sua è un’ossessione"

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la bella conduttrice trentina è tornata sull'argomento mettendo ancora carne sul fuoco:

Non ne posso più…Ancora un attacco in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi…Le sue parole sono inqualificabili e non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua, ormai, è un’ossessione…Ma quello che non ho proprio digerito è stata la faccina con l’invito a stare zitta…Una mancanza di rispetto nei miei confronti e di tutti quelli che lavorano con me.
Mi chiedo perché se ne preoccupi lui - ha continuato la conduttrice - invece di pensare ai suoi, come Demo Morselli e Roberta Morise, che non saranno più al suo fianco ne I Fatti Vostri in Autunno

Adriana ha parlato anche degli ascolti del programma che conduce insieme ad Alessio Viola i cui ascolti, almeno per il momento, non sono esaltanti:

Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti anche grazie alla sinergia con Sky Tg24.


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming