Gossip TV

A Barbara d’Urso è vietato parlare dei programmi di Maria De Filippi, il gossip

218

Dagospia rivela un'importante clausola del contratto della De Filippi nei confronti dell'azienda Mediaset

A Barbara d’Urso è vietato parlare dei programmi di Maria De Filippi, il gossip

Il portale Dagospia ha rivelato una clausola segretissima del contratto che lega Maria De Filippi a Mediaset. Secondo quanto rivelato dal sito diretto da D'Agostino, Queen Mary avrebbe fatto scrivere nero su bianco il divieto di parlare di temi e personaggi legati alle sue trasmissioni da parte Barbara D'Urso e i suoi vari talk show.

“La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi– si legge su Dagospia – Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba”.

Una clausola che non appare del tutto insensata. Nei salotti della D'Urso non si parla mai delle coppie nate a 'Uomini e Donne', delle persone protagoniste di 'C'è Posta per Te' o ancora dei personaggi nati del talent di 'Amici'.

Il portale precisa anche che riguarda solo la De Filippi e non altri conduttori Mediaset:

“Questa clausola non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e infatti Barbara ha saccheggiato le storie legate al Grande Fratello Vip, come nel caso Zenga-Termali. A Live – Non è la d’Urso è andata ospite la prima moglie dell’ex portiere dell’Inter, Elvira Carfagna, che ha sparato a zero contro Roberta Termali. E poi le ospitate polemiche al figlio e al fratello di Walter Zenga. Insomma un intreccio di veleni e retroscena al fiele che hanno fanno imbufalire la Termali che poi si ‘vendicata’ evitando l’invito di Signorini al GF Vip. […] è facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla d’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate…”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo