Schede di riferimento
Anticipazioni TV

X Factor i Live stasera giovedì 30 novembre 2017

1

Una puntanta con due manche e due eliminati ma con un ospite d'eccezione: Noel Gallagher.

X Factor i Live stasera giovedì 30 novembre 2017

Nuovo appuntamento stasera, giovedì 30 novembre 2017, con i live di X Factor. L’undicesima stagione del talent dal gene x, riserva serata dopo serata, grandi sorprese.Oggi la prima sorpresa sarà l'ospite Noel Gallagher che si unirà ai concorrenti che, dopo le fatiche della scorsa settimana, saranno alle prese con altre due manche ma stavolta con due eliminati alla fine della sfida.

La prima manche li vedrà impegnati con dei brani assegnati dai giudici mentre nella seconda li vedremo esibirsi con i successi che più amano. Mara ha affidato a Enrico il successo di Jovanotti, Mi fido di te, a Lorenzo ha dato Who wants to live forever dei Queen e ad Andrea il compito di interpretare Diamante di Zucchero. Manuel ha dato ai Maneskin Flow di Shawn James e ai Ros Killing in the name dei Rage Against The Machine. Fedez ha scelto She’s on my mind di Jp Cooper per Samuel e Levante In questo misero show di Renato Zero per Rita.

Nella seconda manche, chiamata My Song, invece vedremo Enrico esibirsi in Vento d’estate di Gazzè e Fabi, Lorenzo in Million reasons di Lady Gaga mentre Andrea ha scelto Transformer versione Abbey Road di Gnarls barkley. I Ros portano Future starts slow dei The Kills mentre i Maneskin si esibiranno con Kiss this dei The Struts. Rita Bellanza invece porta sul palco Escluso il cane di Rino Gaetano e Samuel Storm Say Something di A Great Big World feat. Christina Aguilera.

Sia Levante che Fedez sono rimasti con un solo “protetto”, dopo la scorsa puntata in cui abbiamo assistito alla presentazione dei primi inediti di questa edizione. Ci ha però dovuto salutare Gabriele Esposito e non senza polemiche tra Fedez e Agnelli, arrivati ai ferri corti con tanto di abbandono dello studio del primo. Questo però non ha impedito di poter assistere a delle grandi performance, soprattutto per Samuel Storm, lodato sia nella prima che nella seconda manche da Mara e Manuel.

Bel successo anche per Enrico che nella prima manche ha ricevuto un “sei un artista con la a maiuscola” da Levante.

Bella prova anche per i Ros che con il loro brano Rumore, hanno davvero scosso gli animi tanto da far ricordare non uno, ma ben due grandi gruppi che hanno fatto la storia della musica: i White Stripes e i Prozac +.

Alla fine delle manche l’eliminato Gabriele ha dovuto sfidarsi con Rita, che conferma la sua parabola discendente nonostante la bella prova con il suo brano Le parole che non dico mai.

E stasera chi sarà a lasciare il palco con la X gigante? Per scoprirlo dobbiamo attendere solo qualche ora!

X Factor 11 va infatti in onda questa sera, alle 21.15 su Sky Uno.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming