Schede di riferimento
Anticipazioni TV

X Factor, i live: stasera, giovedì 23 novembre 2017

Nella serata di oggi saranno ospiti i Negramaro mentre i concorrenti presenteranno i loro inediti.

X Factor, i live: stasera, giovedì 23 novembre 2017

Questa sera, giovedì 23 novembre 2017, appuntamento con la quinta puntata di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno e arrivato all'undicesima edizione. Ormai la sfida è entrata nel vivo e per i concorrenti è tempo di novità. Sino alla scorsa puntata, i giudici – coach hanno scelto per loro i brani da portare sul palco e i risultati non sono sempre stati convincenti.

Il meccanismo di votazione della settimana scorsa non ha di certo aiutato. La gara è stata infatti divisa in tre manche da tre concorrenti ciascuna. Il meno votato è stato destinato al confronto finale. Così è successo nella prima manche a Camille Cabaltera con Sorry not sorry di Demi Lovato che riceve i complimenti per la sua crescita dai giudici ma non si salva dallo scontro finale. Nella seconda manche è a rischio eliminazione Rita Bellanza. Nelle sue ultime esibizioni non ha dato il meglio di sé e anche l’interpretazione de La donna cannone di Francesco De Gregori non ha convinto nonostante un buon coinvolgimento interpretativo. Nella terza manche invece ottiene meno voti Gabriele che con Hotel California degli Eagles, che continua a non farsi inquadrare dai giudici nonostante abbia cantato bene.

Sono loro tre a finire al confronto finale in cui si esibiscono con i loro cavalli di battaglia. Gianni Morandi, quinto giudice per la quella sera, decide di salvare Rita e riceve mugugni dal pubblico.I giudici, quasi all’unanimità (Levante vorrebbe eliminare Gabriele) nominano Camille ed è lei a uscire dal programma.

Rimangono quindi otto concorrenti che, come abbiamo detto, oggi hanno delle novità da proporci. Si esibiranno infatti con i loro inediti e sarà l’occasione per esprimere completamente la propria personalità sul palco. Chissà se riusciranno nell’intento di impressionare pubblico e giudici e avvicinarsi quindi alla finale al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 14 dicembre. Saranno poi impegnati in una seconda manche con la modalità megamedley. Saranno cioè dieci minuti di musica senza interruzioni, a tema Artists top sellers, cioè un mix di tutte le hits di maggiore successo dei grandi artisti italiani e internazionali.

Intanto però sul palco si esibirà una band che di personalità ne ha tanta, così come è unica la voce del loro frontman, Giuliano Sangiorgi. Se diciamo Sangiorgi stiamo parlando ovviamente dei Negramaro, ospiti di questa quinta puntata dello reality dal gene x, per presentare il loro nuovo album Amore che torni. Il primo singolo, tratto da quest’album, intitolato Fino all’imbrunire, è già stato certificato Disco d’Oro.

Una serata da non perdere, in compagnia di X Factor 11, stasera, alle 21.15 su Sky Uno.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming