Anticipazioni TV

X Factor 2021: Stasera su Sky Uno e su NOW i Bootcamp di Hell Raton ed Emma

8

Questa Sera, su Sky Uno e in streaming su NOW, appuntamento con la Quinta Puntata di X-Factor, la seconda dei Bootcamp. A scegliere la loro squadra formata da 5 concorrenti saranno Hell Raton ed Emma.

X Factor 2021: Stasera su Sky Uno e su NOW i Bootcamp di Hell Raton ed Emma

Finalmente è arrivato il giovedì, amici e fanatici di X Factor. Ciò significa che Questa Sera, alle 21.15 spaccate su Sky Uno, si rinnova l'appuntamento con il talent show più famoso d'Italia, che è targato Sky e prodotto da Fremantle. Nella Quinta puntata, disponibile anche in streaming su NOW, torneranno i Bootcamp, e se la scorsa settimana è toccato a Manuel Agnelli e a Mika ridurre i ranghi della propria squadra, stasera saranno Hell Raton ed Emma a imbarcarsi nella difficile impresa.

X Factor 2021: Dove eravamo rimasti?

La Quarta Puntata di X Factor 2021 ha visto dunque protagonisti i due giudici Manuel Agnelli e Mika, e se il primo, attento ed esigente, si è dimostrato tutto sommato clemente e si è perfino commosso durante l’esibizione di Erio, Mika è stato severo e tranchant. Del roster del frontman degli Afterhours, composto da 12 concorrenti, hanno passato il turno, guadagnandosi l'accesso agli Home Visit: Phil Reynolds, che si è presentato con una reinterpretazione davvero particolare di "Girl Just Wanna Have Fun" di Cyndi Lauper; i Mutonia, che si sono esibiti con "Rumour Has It" di Adele; Ava, che ha stregato il suo giudice con l’inedito "Ritual", mix di suggestioni culturali in salsa elettronica; i Bengala Fire, con la cover dei Fontaines DC "Televised Mind"; Erio, che ha cantato l'inedito dal titolo "Amore vero". Dopo l'esibizione di quest'ultimo i giudici hanno detto che sarà lui il concorrente che Manuel porterà in finale.
Quanto a Mika, alcune sue scelte non sono state condivise da Emma e Hell Raton. A detta di molti, dei magnifici 5 del giudice sarà Fellow ad arrivare all'ultima puntata. Il bel ragazzo riccioluto ha portato la cover di "Till Forever Falls Apart" di Finneas. Si sono conquistati la sedia anche i Mombao, che hanno cantato l'inedito "In a Dance"; Nika Paris, che si è presentata con una rivisitazione di "Flou" di Angèle; Karma con il suo brano "Can't Help But Wonder (Cry)" e la band Westfalia, che si è esibita con "Levitating" di Dua Lipa.

X Factor 2021: Anticipazioni della Quinta Puntata

Stasera la scena è dunque per Emma e Hell Raton, che, uno dopo l'altro, siederanno soli al tavolo dei giudici pronti a valutare un roster di dodici concorrenti selezionati insieme alla direzione artistica di X Factor. Per scegliere i fatidici 5 che accederanno agli Home Visit, in programma giovedì 21 ottobre, verrà utilizzato l'impietoso meccanismo delle sedie. Chi convincerà il giudice di turno potrà sedersi, ma se le sedie saranno tutte occupate e un concorrente avrà ben cantato, si effettuerà il cosiddetto switch e la sedia verrà ceduta al nuovo arrivato. Siccome X Factor 2021 ha abolito le categorie (Under Uomini, Under Donne, Over e Band), ogni team dovrà avere sia gruppi che solisti. Mentre Manuelito ed Emma saranno al lavoro, Agnelli e Mika li guarderanno da un salottino nel backstage, dove commenteranno le performance e i giudizi dei loro colleghi insieme al nuovo conduttore Ludovico Tersigni. Dopo gli Home Visit, verranno eliminati due concorrenti per ogni squadra. I dodici che resteranno potranno quindi accedere all'ambito Live-Show, la cui prima puntata è prevista per il 28 ottobre. Si cambierà location, e la premiata ditta di X Factor 2021 andrà a Milano, nella Sky WIFI Arena.

Appuntamento dunque Questa Sera alle 21.15 su Sky Uno e in diretta streaming su NOW con la Quinta Puntata di X Factor 2021, che poi è la Seconda e ultima dedicata ai Bootcamp.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming