Schede di riferimento
Anticipazioni TV

X Factor 2019: stasera l'ultimo appuntamento con gli Home Visit

Nella cornice della splendida Berlino i talenti ancora in gara si sfideranno per strappare un pass per i Live.

X Factor 2019: stasera l'ultimo appuntamento con gli Home Visit

Appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno, torna il grande spettacolo degli Home Visit di X Factor 2019, solo i cantanti che riusciranno a superare questa fase accederanno di diritto ai Live. A giudicare Over, Under Donne, Gruppi e Under Uomini, i giudici: Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi.

Anticipazioni della puntata di stasera di X Factor 2019.

Giunge al termine il percorso degli Home Visit, dei 20 cantanti ancora in gara solo 12 riusciranno ad approdare ai Live. Ogni artista si esibirà con un brano a propria scelta deciso ad ottenere il consenso del proprio giudice, ma anche di un vero pubblico, per la prima volta presente agli Home Visit. La grande sfida si terrà a Berlino. E proprio nella capitale berlinese - che ha dato i natali ad alcuni dei più grandi successi della nostra epoca, come "Hero" di David Bowie o “Zoo Station” degli U2 -  i quattro giudici, in diverse location, comporranno le loro squadre scegliendo i tre talenti da portare all'ultimo scontro.

  • Under Uomini
    Gli Under Uomini di Malika Ayane si contenderanno un pass per i Live nella cornice del Delphi, una delle sale cinematografiche più antiche della città, ad accompagnare i giovani talenti ci sarà Axel Reinemer dei Jazzanova. In gara: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni, Davide Rossi.
  • Under Donna
    Sono Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti le Under Donna di Sfera Ebbasta che si esibiranno stasera al Flux, uno dei club più underground della città. Ad accompagnarle il compositore e producer elettronico Dardust.
  • Gli Over
    Gli Over guidati da Mara Maionchi hanno scelto una location speciale per le loro performance: uno dei magnifici ponti di Berlino. A sfidarsi per l’ingresso ai Live vedremo: Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Insieme alla veterana Mara, troveremo il conduttore dello show, Alessandro Cattelan, mentre ad accompagnare i cantanti ci saranno i Bamboo, una band che suona con strumenti di riciclo. 
  • I Gruppi
    Kyber, K_Mono, Sierra, Booda e Seawards, sono i Gruppi guidati da Samuel che avranno l'onore di esibirsi sullo storico palco del SO36, club in cui si sono esibite star del calibro di David Bowie, Lou Reed e Iggy Pop. Quali saranno le tre band che Samuel sceglierà di portare ai Live?

Un'ospite d’eccezione si esibirà stasera agli Home Visit di X Factor 2019: si tratta della cantautrice LP, appena uscita con il nuovo singolo “Shaken”, il terzo tratto dall'ultimo album “Heart to Mouth”. Non perdete l'ultimo appuntamento prima dei Live, in onda a partire dal prossimo 24 ottobre.

La terza puntata di X Factor va in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming