Schede di riferimento
Anticipazioni TV

X Factor 2019: i 12 cantanti scelti per i Live e gli ospiti della prima puntata

di
3

In attesa del primo appuntamento con i Live, domani 24 ottobre 2019, scopriamo gli ospiti della prima puntata e come sono composte le quattro squadre

X Factor 2019: i 12 cantanti scelti per i Live e gli ospiti della prima puntata

Prenderanno finalmente il via domani, giovedì 24 ottobre, i Live di X Factor 2019, in onda alle 21.15 su Sky Uno, ma disponibili anche in on demand su Sky Go e in streaming su NOW TV; mentre il mercoledì in prima serata sbarcano in chiaro su TV8. I 12 protagonisti che hanno superato la fase semifinale degli Home Visit di questa edizione del talent di Sky sono divisi nelle quattro squadre guidate da Malika Ayane, per gli Under Uomini; Mara Maionchi, per gli Over; Samuel, al timone dei Gruppi e Sfera Ebbasta per le Under Donne. Con loro come sempre Alessandro Cattelan, nel duplice ruolo di conduttore e creative producer dello show. Ma vediamo insieme nel dettaglio le scelte dei giudici per quanto riguarda i producer che li accompagneranno nel corso dei Live e gli ospiti della prima puntata!

X Factor 2019: i producer scelti dai giudici

I Live si divideranno in otto serate di grande musica dal vivo, inclusa la finalissima al Mediolanum Forum di Assago il 12 dicembre in cui verrà eletto il vincitore dell’edizione 2019 di X Factor. Un percorso nel quale, come di consueto, ogni giudice sarà affiancato da un producer a sua scelta: Malika Ayane ha scelto il produttore Roberto Vernetti, Sfera lavorerà insieme a Shablo, Mara Maionchi sarà invece accompagnata anche in questa edizione da Ioska Versari, mentre Samuel ha scelto per i suoi Gruppi la consulenza di Alessandro Bavo, suo tastierista, programmatore e arrangiatore.

X Factor 2019: Mika e Coez ospiti della prima puntata dei Live

Il primo Live di X Factor 2019 si accende con la presenza di due ospiti d’eccezione: MIKA, la star internazionale amatissima dal pubblico dello show e non solo; e COEZ, il cantautore romano entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia italiana. Ma andiamo a vedere come sono composte le squadre dei quattro giudici di X Factor 2019:

X Factor 2019: Le Squadre

Gli Under Uomini di Malika Ayane:

  • Davide Rossi
  • Enrico Di Lauro
  • Lorenzo Rinaldi


Le Under Donne di Sfera Ebbasta:

  • Giordana Petralia
  • Mariam Rouass
  • Sofia Tornambene, in arte Kimono


Gli Over di Mara Maionchi:

  • Eugenio Campagna
  • Marco Saltari
  • Nicola Cavallaro


Infine i Gruppi di Samuel:

  • I Booda
  • I Seawards
  • I Sierra

Non perdete il primo appuntamento con i Live di X Factor 2019, giovedì 24 ottobre 2019 su Sky Uno alle 21.15.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming