X Factor 2018, le audizioni: stasera la terza puntata con Asia Argento ancora tra i giudici

- Google+
Share
X Factor 2018, le audizioni: stasera la terza puntata con Asia Argento ancora tra i giudici

Stasera, giovedì 20 settembre, terzo appuntamento con le audizioni di X Factor 2018, in onda su Sky Uno alle 21.15. Il talent show condotto da Alessandro Cattelan, schiera dietro al banco dei giudici per questa dodicesima edizione: Fedez, detto il "talent scout"; Manuel Agnelli, il "provocatore"; Mara Maionchi, la "regina" di X Factor. Resta, come noto, un posto ancora da riempire, dopo l'uscita di scena di Asia Argento.

Saranno loro a dover giudicare gli aspiranti cantanti che, anche in questa puntata, cercheranno di strappare un biglietto per i bootcamp. A sopresa, dalle pagine social, giunge inoltre notizia che salirà sul palco un ospite d'eccezione, stiamo parlando del frontman della band Indie italiana The Giornalisti, Tommaso Paradiso, che affiancherà la giuria nella selezione dei candidati.

Tommaso Paradiso domani a #XF12

Ti mando un vocale di dieci minuti soltanto per dirti che domani c'è Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a #XF12! 😍

Pubblicato da X Factor Italia su Mercoledì 19 settembre 2018

Nei primi due appuntamenti mandati in onda, a ricoprire il ruolo di quarto giudice abbiamo visto Asia Argento presente in tutta la fase delle audizioni. Come è noto purtroppo, la famosa attrice, non proseguirà il suo percorso come giudice del talent, a causa della spiacevole vicenda che l'ha vista protagonista di recente: è stata denunciata per molestia sessuali dal giovane attore statunitense Jimmmy Bennett ( ospite della prima puntata di Non è l'Arena il programma di Massimo Giletti in onda a partire dal prossimo 23 settembre). La decisione è stata presa di comune accordo con i produttori dello show, allo scopo di tutelare i ragazzi e la gara.

La scelta del quarto giudice del talent show è prevista per la prossima settimana, come dichiara il direttore delle produzioni originali Sky Nils Hartmann:

La decisione andrà presa entro la settimana prossima per dare la possibilità a chi entrerà di lavorare con i ragazzi

Qualche nome è già trapelato: Elio, Sfera Ebbasta, Nina Zilli, Simona Ventura, Baby K, La Pina e Rita Ora. Smentita invece "l'ipotesi Morgan". Nell'attesa di novità riguardanti la giuria di X Factor 2018, non perdete stasera il terzo appuntamento, alle 21.15 su Sky Uno.