Schede di riferimento
Anticipazioni TV

X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

2

Ripartono i Live del talent del fattore x. Sul palco le gemelle Ibeyi che apriranno la serata e J-Ax.

X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

Questa sera, giovedì 26 ottobre 2017, ripartono i Live di X Factor 2017. Il talent show alla ricerca del fattore x è arrivato all’undicesima stagione e da oggi affronta la sua terza fase, quella delle esibizioni live.

Conclusa la fase degli Home Visit i coach hanno finalmente composto le proprie squadre. Mara Maionchi, per la categoria Over 25, ha scelto Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice.

Per la categoria Under Donne, l’altra donna di questo quartetto di coach 2017, Levante, ha optato per Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.

Manuel Agnelli, coach dei Gruppi, porta sul palco i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn. Per Fedez e i suoi Under Uomini, si esibiranno Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm.

Dodici artisti che si conterranno il titolo di campione di XFactor 11. A condurre le serate, in diretta su SkyUno, Alessandro Cattelan.

Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi che apriranno la serata. Grande spettacolo con il duetto di Fedez e J-Ax, che presenteranno il loro nuovo singolo Sconosciuti da una vita. Le soprese non finiranno qui e sono già stati annunciati gli ospiti delle prossime puntate (Francesca Michielin, Harry Styles, Negramaro, Sam Smith, Noel Gallagher, Dua Lipa), in attesa del gran finale del 14 dicembre, in diretta dal Forum di Assago di Milano il 14 dicembre.

X Factor 11 ci aspetta questa sera alle 21.15 su SkyUno.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming