Vuoi Scommettere?, stasera giovedì 14 giugno: tutti gli ospiti dell'ultima puntata

Share
Vuoi Scommettere?, stasera giovedì 14 giugno: tutti gli ospiti dell'ultima puntata

Quinto ed ultimo appuntamento con Vuoi Scommettere? lo show condotto da Michelle Hunziker e da sua figlia Aurora Ramazzotti stasera giovedì 14 giugno 2018 alle 21:25 su Canale 5.

Siete pronti per nuove ed esaltanti sfide da perdere il fiato? Preparatevi perché questa sera la padrona di casa Michelle Hunziker ha intenzione di chiudere in grande stile. Come sempre infatti ci saranno tanti ospiti d’eccezione a rendere la serata ancora più speciale. I sette scommettitori di questa sera saranno: Simona Ventura, giudice uscente di Amici 17, Nino Formicola, vincitore dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, le cantanti Bianca Atzei e  Iva Zanicchi, il conduttore Alvin, la comica e attrice Katia Follesa e il mitico Mago Forest. A completare questo già ricchissimo cast ci sarà Vittorio Brumotti che ci stupirà con una esibizione da non perdere.

Anche questa sera naturalmente le prove affrontate dai concorrenti saranno incredibili. Ci sarà infatti chi cercherà di colpire al volo alcune palline da tennis in bilico su una bottiglia, senza però farla cadere mentre corre su un monopattino, chi mangerà fragole mentre fa delle trazioni su una scala a pioli orizzontale e chi saprà riconoscere l’esatta sfumatura di uno smalto tra centinaia disponibili. Degli atleti, rifacendosi al dramma shakespeariano “Romeo e Giulietta”, scaleranno un balcone con una fune fatta di carta assorbente per portare un dono alla amata.

Se gli ospiti perderanno la scommessa rispetto alla riuscita del concorrente dovranno subire una penitenza, mentre il vincitore della serata, eletto dal pubblico del Teatro 5 di Cinecittà, guadagnerà un bottino di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Una grande vittoria personale, e non solo, per Michelle Hunziker verrà annunciata questa sera. Infatti gli esponenti politici più influenti nell’attuale panorama italiano quali Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Mauruzio Martina e Luigi Di Maio si sono pubblicamente impegnati a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso” che prevede priorità assoluta per le donne vittime di violenza.

Vuoi Scommettere? Vi aspetta questa sera, giovedì 14 giugno 2018, alle 21:25 su Canale 5