Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, oggi, lunedì 23 aprile: Giordano torna e bacia Nilufar, Sara si lascia andare con Lorenzo

Una puntata ricca di colpi di scena e di passione.

Uomini e Donne, oggi, lunedì 23 aprile: Giordano torna e bacia Nilufar, Sara si lascia andare con Lorenzo

Oggi, lunedì 23 aprile 2018, andrà in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Protagoniste in studio Nilufar Addati e Sara Affi Fella con i loro rispettivi corteggiatori. Nella nuova puntata, i telespettatori verranno sorpresi da tanti colpi di scena, baci passionali e importanti dichiarazioni d’amore.

La puntata inizia dal trono di Sara. Viene mandato in onda un filmato in cui la tronista, subito dopo la fine della registrazione precedente, si reca nel camerino di Lorenzo per parlare del bacio dato a Luigi. Il corteggiatore decide di tornare in trasmissione mentre Mastroianni comunica alla redazione di non voler fare l’esterna con la Affi Fella. Il siciliano pensa di essere sfruttato per far ingelosire il suo rivale. Si torna in studio, la padrona di casa invita i due corteggiatori ad entrare ma la giovane, non appena vede Mastroianni, va su tutte le furie. Maria mostra poi l’esterna tra Sara e Lorenzo. I due ragazzi sono in albergo e alla fine scatta un lungo bacio. Sara, però, non sembra essere molto contenta e in studio inizia un battibecco con Lorenzo, a cui interviene anche Luigi.

Si passa poi a Nilufar. Parte il recall della scorsa puntata, con la giovane napoletana che chiama Giordano per convincerlo a tornare. Lui rifiuta ma poi cambia idea. Mazzocchi raggiunge la Addati, si confrontano su quanto accaduto e alla fine si baciano. Il loro bacio, lungo e passionale, lascia tutti senza parole. Si torna in studio e Nicolò ammette che se lo aspettava, in quanto ritiene che sia il risultato di un ricatto. Poi parte l’esterna con Ferrari, organizzata dalla tronista nello studio di Uomini e Donne. I due ragazzi si stendono a terra sui cuscini e alla fine si baciano.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, lunedì 23 aprile 2018, alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata del trono classico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming