Uomini e Donne, oggi, giovedì 19 aprile, il trono over: Giorgio criticato da Gianni

Share
Uomini e Donne, oggi, giovedì 19 aprile, il trono over: Giorgio criticato da Gianni

Oggi, giovedì 19 aprile, andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne.

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito all'ingresso di un nuovo aitante cavaliere di nome Marco giunto per corteggiare Gemma. La dama torinese è sembrata piacevolmente colpita da lui, nonostante un filmato introduttivo in cui Gemma rievocava alcuni momenti con Giorgio travolta dalla nostalgia. Successivamente si sono lungamenti confrontati Ida e Riccardo e tra ripicche e incomprensioni, i due sembrano di vivere un relazione su un'altalena emotiva.

Oggi, il dating show di Maria De Filippi, mostrerà l'esito del confronto tra loro. Si passa poi al "Re Leone" Sossio con i suoi triangoli amorosi. Il cavaliere, il cui pensiero è spesso contorto e incoerente, si divide tra Ursula e Chiara e quest'ultima si scontra con la rivale.

Spazio anche al gabbiano che si congeda da Alessandra. In studio si accendono discussioni accese tra Giorgio e Gianni per via dei comportamenti del cavaliere sempre poco propenso a lasciarsi andare veramente con una donna. Nonostante le sue ultime dichiarazioni e quelle di Gemma, i due ex fidanzati sono apparsi insieme e felicemente in sintonia nella puntata registrata di ieri del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda oggi, giovedì 19 aprile, in seconda serata su Canale 5.

L'appuntamento con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5