Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne: la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele Muati

19

Il trono di Sonia si conclude con una scelta inaspettata.

Uomini e Donne: la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele Muati

Come preannunciato, la registrazione di ieri di Uomini e Donne, ha regalato sorprese e colpi di scena. Sonia Lorenzini, dopo le polemiche accese che hanno contraddistinto il suo trono, ha scelto il giocatore professionista di pallanuoto, Emanuele Mauti.

Nel corso della puntata, Sonia ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni rivelate da Mario Serpa, ammettendo che c'erano stati dei messaggi privati tra lei e Federico Piccinato durante il suo precedente percorso nel quale corteggiava Claudio D'Angelo, ma nulla più di questo e soprattutto ha ribadito che tra loro non è mai esistito alcun accordo.

In seguito all'acceso dibattito sulla questione, Emanuele discute con Sonia per le verità non dette, ne consegue una vera e propria lite alla fine delle quale, il corteggiatore lascia lo studio.

La tronista prima accusa Emanuele di non avere abbastanza interesse poi confessa che ha troppa paura di perderlo, si scusa con gli altri corteggiatori ma desidera lasciare il trono.

Sentite le sue parole, Emanuele rientra in studio, si abbracciano, si baciano con passione e scendono i celebri petali rossi per sancire definitivamente la scelta.

La puntata che termina con la pace tra Sonia e Mario Serpa che ballano insieme per mettere la parola fine alle loro ostilità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo