Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia

Share
Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia

Oggi, mercoledì 2 maggio si è concluso il percorso sul trono di Nicolò Brigante. Il tronista, al termine del soggiorno in villa con le due corteggiatrici, ha scelto Virginia Stablum.

Al termine del weekend, ancora indeciso anche dopo i giorni trascorsi insieme, ha incontrato separatamente entrambe le corteggiatrici. Prima ha parlato con Marta che incredula non credeva alle parole di Nicolò, soprattutto dopo che il siciliano le aveva fatto una sorpresa che riguardava un aspetto molto intimo e privato della ragazza, riguardante la scomparsa del suo papà. Nicolò le ha ribadito di non aver finto con lei ma di avere il bisogno di una relazione più stabile e serena in quanto il loro percorso è stato caratterizzato da molto litigi.

Il tronista ha raggiunto quindi Virginia, la giovane modella che è approdata nello studio di Uomini e Donne presentandosi all'appuntamento al buio e che inizialmente ha molto attirato l'attenzione nello studio per una sua chiacchierata ex relazione con Ignazio Moser.

Nicolò ha chiesto a Virginia se fosse agitata e le ha riassunto il loro percorso insieme, quando lui provava solo una grande un'attrazione fisica e non era convinto di portare avanti la loro conoscenza. Dopo l'esterna avvenuta a Roma, lui ha capito tutta la fragilità della ragazza che la portava a non mostrarsi per difendersi in un continuo evolversi di emozioni e soprattutto certezze che fosse proprio lei la sua scelta.

Nicolò le ha poi dedicato un video con i loro momenti più belli, che si è concluso con queste parole: "Oggi sono pronto a dirti che..scelgo te!"