Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: "Stiamo pensando di andare a convivere"

di

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli raccontano come sta procedendo la loro storia d'amore al settimanale dedicato al dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: "Stiamo pensando di andare a convivere"

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono stati, e continuano ad essere, una delle coppie più chiacchierate del trono classico di Uomini e Donne. L'ex corteggiatrice, leggendo le dichiarazioni dell''allora ex sul magazine dedicato al dating show di Canale 5, ha voluto rivederlo per un chiarimento, strappandolo al trono rosso. I due infatti si sono riappacificati e ora sono più innamorati che mai.

Uomini e Donne, come procede tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli?

"Stiamo molto bene - rivela Alessandro Zarino al settimanale di Uomini e Donne - E' passato un mese, ma sembra ancora tutto così nuovo! Veronica è stata una scoperta e sono contento di aver trovato una persona come lei nella mia vita. Ci stiamo vivendo in modo diverso rispetto al programma e abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo voluti ripartire da zero, senza rancori". "Da quando siamo usciti dalla trasmissione abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme - aggiunge Veronica Burchielli - e più trascorrono le settimane più stiamo bene. Ci siamo compresi, abbiamo preso le misure di questo nuovo rapporto e ci siamo concentrati solo su di noi. E' stato meglio di come ce lo aspettassimo".

Insomma, tra i due sembra andare proprio a gonfie vele, tanto da arrivare a parlare di convivenza: "Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano. In queste settimane è stato poco il tempo che abbiamo passato divisi, spostandoci tra Napoli e Milano, dove ho ancora casa, perciò siamo alla ricerca di una soluzione più stabile e tutta nostra" ha rivelato Alessandro, che ha continuato poi svelando che nei suoi progetti futuri sono presenti alcuni viaggi all'estero, in cui Veronica sembra essere decisa a seguirlo. "Se Alessandro dovesse allontanarsi dall'Italia, mi piacerebbe condividere quest'esperienza insieme a lui. Sono opportunità che vanno colte o almeno proverei a farlo. Viaggiare è una passione che ci accomuna" ha infatti confessato la Burchielli.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: "Non dimenticheremo mai l'esterna a cavallo"

Dei momenti più belli che i due hanno trascorso durante il loro percorso a Uomini e Donne, Alessandro e Veronica hanno parlato di un momento che secondo la coppia ha deciso cosa ne sarebbe stato di loro in futuro: "Credo che non dimenticherò mai l'esterna che abbiamo fatto a cavallo - racconta Zarino - una delle ultime. In quel momento c'è stata una svolta nel nostro percorso, perché abbiamo capito di provare un interesse l'uno per l'altra". "Quello che nessuno sa - ha precisato Veronica - è che quell'uscita fu organizzata da Alessandro per me, ma la settimana precedente era stata fatta una richiesta da parte mia alla redazione di poter organizzare un'uscita a cavallo, per raccontarmi e parlargli di questa mia passione. Entrambi, senza saperlo, ci eravamo immaginati di incontrarci proprio in quella cornice!".

Sia Alessandro che Veronica sembrano dunque credere molto nella loro storia. Cosa gli riserverà il futuro? I due si sono espressi anche su questo, spendendo alcune parole anche per chi non ha fiducia nel loro rapporto: "Credo che sarà il tempo a parlare per noi e a dare tutte le risposte. Non vogliamo piacere a tutti i costi" ha dichiarato Veronica. "Rispettiamo il pensiero delle persone, ma non ce ne facciamo un problema. In questo momento ci interessa semplicemente viverci" ha concluso Zarino.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming