Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5: scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, torna Pamela Barretta
Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Oggi, giovedì 7 maggio 2020, andrà in onda il nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è finalmente tornato in studio, sebbene le limitazioni dovute alle norme per il rispetto del distanziamento sociale.
Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela Barretta ed Enzo Capo si scontrano
Stando alle anticipazioni rilasciate dalla piattaforma 'Wittytv', la puntata di oggi si aprirà con il confronto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La dama torinese non ha nascosto di essere molto presa dall’affascinante ufficiale ventiseienne che è giunto alla sua corte. Tina Cipollari continuerà ad attaccare la Galgani, mentre Maria De Filippi si mostra preoccupata per la dama e le chiede: “Tu non hai paura della sua giovane età e della vita che ancora ha davanti?”
Gemma sembra fortemente convinta della sua scelta e si scaglia contro Barbara De Santi, presente in studio grazie ad un collegamento. La mantovana, infatti, farà una considerazione poco piacevole sulla prospettiva di questa relazione. Nicola difenderà a spada tratta la sua conoscenza con la torinese, che nel frattempo minaccerà la De Santi di fare delle rivelazioni sul suo conto.
Ospiti in studio Pamela Barretta ed Enzo Capo. Il cavaliere si mostra molto indispettito dal comportamento dell’ex fidanzata, affermando: “Mi ha infangato sui social senza darmi modo di parlare”. Pamela scenderà le scale pronta a combattere e siamo certi che lo scontro sarà inevitabile.
Uomini e Donne ci aspetta oggi, giovedì 7 maggio 2020, alle 14.45 su Canale 5.