Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani sotto accusa, Giovanna Abate si infuria

di
230

Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani sotto accusa, Giovanna Abate si infuria

Oggi, giovedì 30 aprile 2020, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si è trasformato, per assecondare le richieste del Governo e prevenire il contagio. Gemma Galgani e Giovanna Abate sono alle prese con la nuova modalità di corteggiamento.

Uomini e Donne: tutte le anticipazioni della nuova puntata

Nella puntata di oggi, Gemma deciderà di accettare di conoscere meglio il misterioso Sirius, un ufficiale ventiseienne. La scelta della dama torinese farà infuriare tantissimo Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, accuserà la Galgani di voler solamente fare spettacolo e di non essere intenzionata a trovar l’uomo della sua vita.

Gemma, inoltre, spiegherà i motivi che l’hanno spinta a declinare la conoscenza con Pantera, un corteggiatore piuttosto focoso. Secondo la torinese, infatti, il misterioso utente sarebbe troppo azzardato e poco concreto, tanto da farle dubitare della sua serietà.

Spazio anche a Giovanna che, dopo aver avuto un acceso confronto con Sammy Hassan, continuerà a confrontarsi con Alessandro Graziani. La tronista, infatti, ha confessato di provare attrazione per il corteggiatore ma di essere convinta che non abbia il giusto carattere, per starle accanto nella vita privata. I due discuteranno animatamente e Graziani chiederà più spiegazioni alla Abate.

Uomini e Donne ci aspetta oggi, giovedì 30 aprile 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming