Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani incontra un nuovo giovane pretendente, Sirius geloso

di
232

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani incontra un nuovo giovane pretendente, Sirius geloso

Oggi, venerdì 15 maggio 2020, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, l’amato dating show di Canale 5 che è tornato in studio, dopo l’esperimento del nuovo format. Gemma Galgani è pronta a conoscere uno dei suoi spasimanti segreti, mettendo in difficoltà Nicola Vivarelli e scatenando le critiche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni: Occhi Blu entra in studio, Gemma Galgani si scontra con Tina Cipollari

Stando alle anticipazioni lanciate dalla piattaforma ‘Witty Tv’, la puntata si aprirà con Gemma dopo il duro scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta. “Gemma siediti, dobbiamo sistemare l’ultima cosa del periodo delle chat… Lui si chiama Occhi Blu”, annuncia Maria De Filippi. La presentatrice manda in onda la prima esterna, sempre a distanza e in sicurezza, della dama torinese e del nuovo corteggiatore. I due si incontrano in un giardino e Occhi Blu mostra a Gemma come corteggiare con la danza, in particolare ballando una sensuale salsa.

Il cavaliere entra in studio, salutando tutti e si rivolge alla Galgani: “Come va, sei contenta? Sei contenta di Sirius?”. La Galgani ammette di essere felice della frequentazione con Nicola Vivarelli e la Cipollari si intromette, per tirare una frecciatina alla torinese. “Quanti anni hai tu Occhi Blu?”, chiede l’opinionista per ironizzare sull’incredibile differenza d’età tra Gemma e Sirius.

Il cavaliere ha 38 anni, quindi molto giovane sebbene quanto il rivale. Occhi Blu racconta di essere originario della Sicilia e confessa di essere al corrente di tutta la situazione che si è creata in studio. Sirius, infastidito ma poco turbato, si rivolge al nuovo arrivato salutandolo con educazione. “Io e Gemma ci diciamo tutto, quindi sono al corrente di tutto…”, confida il Vivarelli. Ma sarà veramente così? Gemma accetterà la corte del nuovo cavaliere o deciderà di non concedergli una chance?

Uomini e Donne ci aspetta oggi, venerdì 15 maggio 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming