Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, il cavaliere Marcello su Gemma Galgani: "Non si è sentita di conoscermi meglio"

di
373

Il cavaliere romano, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, ha raccontato della sua breve frequentazione con Gemma.

Uomini e Donne, il cavaliere Marcello su Gemma Galgani: "Non si è sentita di conoscermi meglio"

Marcello Michisanti è una delle new entry maschili del parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha subito suscitato l'interesse di tre dame: Gemma, Anna e Antonella. Nonostante però con la Galgani la frequentazione sia stata breve, con le altre due dame la conoscenza sembra proseguire bene. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, Marcello ha rivelato qualcosa di più su di sé, sul suo ingresso a Uomini e Donne e sulla conoscenza con le tre dame.

Uomini e Donne, Trono Over: intervista a Marcello Michisanti

"Io lavoro nel campo della moda - racconta il cavaliere romano - quindi sono circondato da collaboratrici donne che hanno che fanno parte del mio team e seguono il programma da sempre. E' stata proprio una di loro a prendere delle mie foto da Facebook e iscrivermi (ride, ndr), così sono stato contattato, ho fatto un colloquio e sono stato richiamato. [...] Io, per motivi di lavoro, non avevo mai guardato Uomini e Donne con attenzione. [...] Durante le prime puntate sono stato buono buono da una parte per cercare di capire i mrccanismi, ma intanto guardavo le varie signore per capire se qualcuna poteva, almeno a primo impatto, piacermi" - queste le parole che il cavaliere ha rilasciato al magazine ufficiale di Uomini e Donne sul suo ingresso nel programma e sui suoi primi momenti.

Riguardo l'inizio della sua conoscenza con Gemma, Anna e Antonella, Marcello ha invece confessato: "Le mie collaboratrici mi avevano parlato tanto di Gemma, quindi, incuriosito, sono approdato in trasmissione per provare a conoscerla, ma in realtà la prima dama che mi ha colpito "fisicamente" e che poi ho conosciuto è stata Anna, e subito dopo Antonella. Sono andato a cena con entrambe e con entrambe ho trascorso una bella serata... Poi alla mia quarta puntata Gemma ha voluto ballare con me e la cosa mi ha fatto piacere, anche perché sia Anna che Antonella sapevano che avevo un interesse per lei. Il giorno dopo il primo ballo ho poi detto a Gemma che ero uscito con Anna e Antonella, ma lei non l'ha presa bene a quanto pare (sorride, ndr). [...] Probabilmente non si è sentita di frequentare o conoscere meglio un uomo che già usciva già da un paio di settimana con Anna e Antonella, che io reputo due donne bellissime, divertentissime. Davvero eccezionali. Tra l'altro quella con Antonella è stata anche una conoscenza improvvisa, lei aveva chiesto il mio numero alla redazione e poi, stando a Roma, mi ha chiamato per vederci e io ho accettato bene volentieri di passare del tempo con lei".

Uomini e Donne, Marcello Michisanti: "Sono cambiato e non mi innamoro più di colpo"

"Lavorando nel mondo della moda le occasioni di interagire con le donne non mi mancano, ma non mi sono più innamorato (si riferisce al termine della sua seconda storia importante, dopo la separazione dalla moglie, ndr). In me c'è stata una metamorfosi improvvisa, sono cambiato e non mi innamoro più di colpo, oggi sono attratto più dalle menti. Se una donna è vuota o se non mi da qualcosa di più, dopo un po' è impossibile per me andare avanti nella relazione. So perfettamente come deve essere la donna che fa per me e sicuramente la qualità principale non deve per forza essere il lato estetico", ha spiegato il cavaliere romano.

Sulla sua attuale situazione sentimentale e alla domanda "E' pronto a innamorarsi di nuovo?", Marcello ha confessato: "Certo, chi non vorrebbe innamorarsi nella vita? Innamorarsi è sempre una cosa bella, ma ovviamente è importante per me mettere in gioco i sentimenti con una persona che sappia aiutarmi, supportarmi. Non sono solo le donne ad avere bisogno di queste cose. Anche noi uomini ci confrontiamo quotidianamente con questo mondo infame e abbiamo bisogno di sostegno. Anche noi ci demoralizziamo e abbiamo bisogno di una donna che oltre ad amarci sia in grado di darci anche un aiuto morale", ha concluso Michisanti.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming