Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida non si fida di Riccardo, novità per Pamela e Stefano

Share
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida non si fida di Riccardo, novità per Pamela e Stefano

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate ieri, martedì 15 maggio 2019. Secondo le anticipazioni, la puntata sarà all'insegna del colpo di scena e di numerose discussioni tra alcuni dei protagonisti più seguiti del dating show, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazione trono over: Ida e Riccardo discutono, Barbara fa fuggire Armando dallo studio

La registrazione si apre con il consueto litigio tra Tina e Gemma. Tuttavia, ad interromperle, ci pensa Barbara De Santi. La dama lancia pesanti accuse, parzialmente rivolte anche alla produzione del programma. Barbara, infatti, rivela che Armando ha saputo che lei è a conoscenza di alcune cose che lui ha detto solo alla redazione. Poi, aggiunge che Gemma e Valentina sono pagate per stare in studio e continua ad offendere Armando che, al limite dall'esplosione, decide di uscire. Nonostante le accuse, Maria non si scompone e lascia finire di parlare la De Santi che, poco dopo, è rifiutata da Massimiliano. Il cavaliere, infatti, basito dalla sfuriata della dama, si rifiuta di parlare della loro frequentazione.

Ida e Riccardo prendono posto al centro dello studio. Il Guarnieri, nonostante le promesse, non ha mai raggiunto la dama per problemi lavorativi. Lei ammette di non credergli e di sospettare che ci sia qualcosa sotto. Scoppia una lunga discussione e la Platano esce dallo studio ma il pugliese la segue per continuare a discutere.

Si passa poi a Pamela e Stefano. La conduttrice mostra un video che riassume la puntata precedente, quando Roberta svela di aver ricevuto messaggi eloquenti dal Torrese. La Barretta entra in studio ma Valentina e la Di Padua l'attaccano, affermando che lei vuole farsi passare per una donna che non è. Stefano prova a spiegarsi e sostiene che la sua intenzione è quella di recuperare il rapporto, ma lei si siede nel parterre femminile e dichiara di non voler aver nulla a che fare con lui.