Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara bacia Luigi

2

La prossima esterna tra i due ragazzi regalerà tante emozioni...

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara bacia Luigi

Tra Sara Affi Fella e il corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni, c'è stato finalmente, il tanto atteso bacio. A rilevarlo, in anteprima, è stato il sito 'Newsued' attraverso la testimonianza di un utente che ha riferito di aver visto i due ragazzi durante un'esterna nella città natale della tronista e di averli visti mentre si baciavano:

"Sono una ragazza di Venafro, il paese di Sara Affi Fella. Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video ti mando questo però mentre camminano nella Villa comunale"

La notizia è stata accolta con molta felicità da parte dei sostenitori di questa coppia. Sara, che di recente si è riavvicinata a Lorenzo, sembrava avesse alcune remore nei confronti di Luigi. Nell'esterna andata in onda di ieri però, i due ragazzi sono apparsi più vicini e la tronista si è anche commossa dopo aver ascoltato il passato tutt'altro che facile del bel corteggiatore siciliano.

Il dating show di Maria de Filippi, essendo registrato, è indietro di diverse settimane rispetto alla messa in onda e dovremmo attendere ancora un po' prima di gustarci tutte le emozioni di quest'esterna...




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming