Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Sara esce con Lorenzo, Paolo propone un weekend ad Angela e Marianna

1

Il tronista torinese prende ancora tempo. Nifular elimina Lorenzo che esce con Sara.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Sara esce con Lorenzo, Paolo propone un weekend ad Angela e Marianna

Venerdì 5 gennaio 2018, si sono registrate le nuove puntate del trono classico. Presenti in studio, cinque tronisti: Sara, Nilufar, Nicolo, Mariano e Paolo. Il tronista torinese, dopo le polemiche dell'ultima puntata, accoglie nuovamente le sue due corteggiatrici nonostante avessero annunciato la volontà di andarsene. Paolo propone ad entrambe di trascorrere due giorni insieme in contemporanea: quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. A tale richiesta, entrambe le corteggiatrici tentennano e decidono di prendere del tempo per decidere se accettare.

Con l'esuberante nuovo tronista partenopeo Mariano Catanzaro, è subito show: alle sue corteggiatrici viene chiesto di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio. Nicolò e delle altre corteggiatrici lo criticano subito per l'atteggiamento sopra le righe.

Per Nicolò entrano Debora, Marta, Virginia e Virginia. Si inizia con l'esterna di Marta che confessa al tronista di assumere atteggiamenti che la spingono ad allontanarsi, lui si mostra comprensivo e, dopo qualche abbraccio, tra i due scatta il primo bacio. Esterna simile con Virginia. Dopo alcune discussioni, i toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano. In una successiva esterna voluta da Nicolò, il tronista decide di rivedere ancora Virginia: tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale. Marta decide di andarsene ed esce dallo studio seguita dal tronista.

Si passa al trono "rosa": per Sara ci sono Luigi ed Emanuele mentre per Nilufar, Francesco e Nicolò. Nilufar afferma che l'esterna con Nicolò sia stata la più bella in assoluto da quando siede sul trono. Sulla disputa "Lorenzo", Sara, pur avendolo eliminato, lo incontra in esterna e i due discutono sia in quell'occasione sia in studio. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni, ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo.

Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme lui. Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio.

Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a discutere e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di concentrarsi su altro e di smetterla con questo atteggiamento. Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming