Una Vita: Nuovi Personaggi in arrivo nella Soap di Canale 5. Ecco chi sono...
Nelle puntate andate in onda in Spagna sono già arrivati ben tre nuovi personaggi, e due provengono da un'altra soap molto molto amata...

- Una vita, il poliziotto Fidel Soria interpretato da Alejandro Siguenza
- Una vita, l'infermiera Dori Navarro interpretata da Leonor Martin
- Una Vita, arriva Pascual Sacristan, padre severo
Quali nuovi personaggi ci aspettano in Una vita? Arrivano notizie dagli appassionati spagnoli della soap: sono in arrivo ben tre nuove presenze che il pubblico imparerà ad amare (oppure odiare!), anche se due di loro in particolare attiveranno qualche antipatia o simpatia istintiva, dato che sono incarnati da due star de Il Segreto. Siamo quindi sempre dalle parti della grande famiglia di Aurora Guerra. Andiamo per ordine.
Una vita, il poliziotto Fidel Soria interpretato da Alejandro Siguenza
Il nuovo personaggio di Fidel Soria in Una vita, direttore generale della polizia, ha un legame con l'attentato anarchico che ucciderà Antoñito e Carmen, ferendo Felipe. L'uomo infatti vuole indagare su un lutto personale, perché nel fatto hanno perso la vita sua moglie e suo figlio di appena quattro anni: sembra che Lolita e Ramon gli saranno particolarmente vicini e lo aiuteranno nelle sue indagini.
Fidel è portato sullo schermo dall'Alejandro Siguenza che era stato il marito di Mariana in Il Segreto, cioè Nicolas Ortuño: chissà, forse la sua fuga da ricercato nell'altra soap ha consentito all'attore la sua partecipazione a Una vita... dall'altra parte della legge!
Una vita, l'infermiera Dori Navarro interpretata da Leonor Martin
Sarà Leonor Martin, cioè la Gregoria Casas di Il segreto, a vestire i panni di Dori, infermiera di Felipe Alvarez Hermoso. Ancora afflitto dalle ferite riportate dopo l'attentato che è costato la vita ad Antoñito Palacios e Carmen, Felipe non sarà ben disposto verso le attenzioni della donna, ma imparerà ad apprezzare Dori col passare del tempo. Negli ultimi tempi della sua partecipazione a Il segreto, la Gregoria Casas di Leonor Martin, dopo esser stata la mancata sposa di Tristan, era comparsa col ruolo di insegnate di Aurora all'università.
Una Vita, arriva Pascual Sacristan, padre severo
Sarà invece un volto nuovo per l'Italia, Octavi Pujades, a interpretare Pascual Sacristan in Una vita, figlio di Inma Sancho: l'uomo soffre per la scomparsa della moglie Amelia, dimostrandosi particolarmente severo col figlio Guillermo interpretato da Julio Peña, innamorato della nipote di Rosina, cioè l'Azucena di Judith Fernandez. Sconosciuti per ora in Italia, i personaggi di Pascual, di sua madre e di suo figlio promettono di aggiungere intrighi a una delle soap più amate dal pubblico di Canale 5.
Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dall'1 al 5 marzo 2021