Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: la testimonianza di Leonor scagiona German

7

German sotto processo per aver picchiato sua moglie Cayetana, trova una valida alleata.

Una Vita: la testimonianza di Leonor scagiona German

Centrale, in questa prima settimana di luglio 2016 della soap spagnola Una Vita, è il processo a German.
Vedremo che Cayetana, in cerca di un avvocato corrotto e consenziente, imporrà a Felipe la difesa del De La Serna. Comprare l'avvocato, per la donna, risulta cosa assai semplice: dopo la morte di Aranda infatti, Felipe si rende conto che per riuscire a riavere la proprietà svenduta, dovrà sottostare al ricatto di Cayetana.

Nella puntata di oggi 5 luglio vedremo Felipe, accettare la commissione e ricoprire le vesti di difensore di German. I due si metteranno subito alla ricerca di testimoni che confermino l’innocenza dell’uomo, ma la sorte sembra sfavorevole, tutte le governanti ascoltate -ben indottrinate da Cayetana- non scagionano l’imputato. Tutto sembra andare secondo i piani quindi, ma nel corso della settimana emergeranno nuove che metteranno a duro rischio il diabolico progetto di Cayetana e il doppio gioco dell’avvocato.

Ne Felipe ne la Sotelo Ruz si aspettano infatti la confessione di Leonor. La donna, è pronta a smentire le dichiarazioni rilasciate da Ursula, testimonianza alla base dell’accusa contro German. Leonor afferma di aver visto, la Fidata di Cayetana, proprio negli istanti in cui la donna ha dichiarato di essere stata aggredita dal marito, in un luogo diverso da quello del pestaggio e in compagnia di un uomo misterioso. German è consapevole che quel uomo sconosciuto potrebbe scagionarlo! Come reagiranno Felipe e Cayetana? Quale sarà il loro piano per arginare la situazione?



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming