Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: German e Justo alleati contro Cayetana

2

Justo, ricattato da German, accetterà di collaborare per distruggere Cayetana...

Una Vita: German e Justo alleati contro Cayetana

Le puntate di questa settimana della soap Una Vita hanno mostrato un German assetato di venedetta. Nell'appuntamento di oggi, 22 settembre, il dottore troverà un importate alleato nella sua guerra contro Cayetana. L'uomo non riesce infatti ad andare avanti, dopo essere stato per troppo tempo vittima dei soprusi della Sotero Ruz è disposto a tutto pur di distruggerla. E quale miglior modo se non portando dalla sua parte Justo, l'uomo di cui la Dark Lady è innamorata e si fida?

Germán obbliga dunque Justo a collaborare, minacciandolo di rivelare la sua responsabilità riguardo alla morte del Marchese di Sanchidrián, amico della Regina in procinto di sbarcare ad Acacias. Lo scopo di German è scoprire tutti i segreti della perfida donna così da poterla smascherare ottennendo finalmente giustizia. Justo dunque diventerà il complice di German, ma i problemi per lui non si limiteranno al dover tradire Cayetana, l'uomo infatti scoprirà presto di avere un male incurabile.

Cayetana, non riuscirà ad accettare l’idea che Justo possa essere malato, quindi farà di tutto per assicurargli le cure dei migliori specialisti. Nonostante le dimostrazioni di affetto, l'uomo andrà fino in fondo rimanendo fedele al suo ruolo di spia e per guadagnarsi la completa fiducia di Cayetana, arriverà a prometterle di nominarla unica erede del suo patrimonio.

Scopri le anticipazioni di Una Vita da lunedì 19 a sabato 24 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo