Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: chi è Trisha Fernández, la domestica Marcia Sampaio nella soap? Foto, biografia, vita privata, curiosità

di
212

Ecco Chi è l'Attrice spagnola membro del Cast di Una Vita, protagonista nelle Trame delle Puntate della Soap nel ruolo del Personaggio di Marcia Sampaio della soap su Canale 5.

Una Vita: chi è Trisha Fernández, la domestica Marcia Sampaio nella soap? Foto, biografia, vita privata, curiosità

I fan italiani della soap opera spagnola targata Aurora Guerra, Una Vita, pensavano che il disperato Felipe - dopo quanto accaduto a Celia - non avrebbe mai incontrato nuovamente il vero amore. Invece, proprio mentre l’avvocato veniva sempre più circuito dalla bella e perfida Genoveva, fa il suo ingresso nelle trame della soap di Canale 5, la domestica Marcia Sampaio. Il personaggio è interpretato dalla bellissima attrice galiziana Trisha Fernández, scopriamo insieme qualcosa in più su questa artista dai molteplici talenti!

Una Vita: chi è Trisha Fernández? Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova domestica di Acacias 38, Marcia Sampaio

Classe 1994, Trisha Fernández è stata sin dalla tenera età una bambina creativa e con l’arte nel sangue: oltre alla recitazione ama infatti anche cantare, ballare e dipingere. Galeotte le sue origini, ha raccontato la stessa attrice, nata e cresciuta in una piccola provincia della Galizia: una terra spagnola dove regnano ogni forma d’arte e di folklore e da cui provengono la maggior parte degli attori spagnoli. Nonostante la perdita della madre a soli 2 anni, Trisha non ha mai smesso di sognare e sapeva che fare l’attrice sarebbe stata la sua vocazione. D’altronde, questo mestiere era l’unico che le avrebbe permesso di vivere tutte le vite che desiderava in una!

In madre patria, Trisha Fernández è conosciuta anche per i suoi ruoli nella serie tv Fariña: Cocaine Coast e nel film Bernarda, entrambi del 2018, anche se è con il suo personaggio nella soap Una Vita, che l’attrice si è trovata per la prima volta alle prese con un ruolo principale.

Trisha, con pochi euro in tasca e un lavoro come cameriera, si è formata studiando e praticando teatro per ben otto anni in case di cultura, associazioni e compagnie teatrali nella sua città natale, Filgueira. Poi però, anzi per fortuna, è stata scoperta casualmente dal suo attuale agente Carlos Cabero, che le ha aperto le porte per la sua attuale carriera.

Nonostante sia una persona molto riservata e che desidera tenere ben separate la sua vita privata da quella lavorativa, in questo momento Trisha Fernández sogna la grande Hollywood. Ma non è sempre stato così. C’è stato infatti un momento nella sua vita che era fermamente convinta sarebbe diventata una giocatrice professionista di pallamano. Pare però che questa passione fosse diventata una vera e proprio ossessione, che la portava a saltare persino la scuola per frequentare la palestra!

Trisha Fernández ha anche un passato da modella. L’attrice ha infatti rappresentato la Galizia in un concorso di Miss Mondo Spagna nel 2013, esperienza che ha aiutato molto la Fernández a coltivare la sua autostima, dal momento che da piccola ha rivelato di essersi sentita spesso un butto anatroccolo. Difficile a dirsi vedendo quanto bella è diventata oggi!

Tra i diversi ostacoli che l’attrice ha affrontato nella sua vita, c’è anche quello del razzismo. Un brutto lato dell’umanità con cui Trisha Fernández si è trovata purtroppo spesso a confrontarsi, anche da un punto di vista lavorativo. L’attrice galiziana però non si è mai lasciata abbattere e continua a seguire i suoi sogni, dimostrando al contempo di avere la testa ben ancorata alle spalle. Trisha Fernández è infatti convinta che un attore dovrebbe sempre avere un piano B, qualora la ruota della fortuna non dovesse più girare a suo favore. E’ per questo motivo che l’attrice ha voluto unire la sua passione per la cucina e il cibo in generale per aprire un negozio di alimentari.

Quando non recita e non presenzia nel suo negozio, Trisha si reca spesso al parco per portare a passeggio il suo cane e per suonare la sua amata armonica. Non perde mai occasione inoltre per stare in buona compagnia dei suoi amici e andare a ballare!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming