Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita, chi è Daniel Tatay, l’attore che interpreta Telmo Martinez? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

di
117

Ecco Chi è l'Attore spagnolo membro del Cast di Una Vita, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap nel ruolo del Personaggio di Telmo su Canale5.

Una Vita, chi è Daniel Tatay, l’attore che interpreta Telmo Martinez? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

Abbiamo visto Padre Telmo Martinez protagonista delle ultime due stagioni di Una Vita, pre e post salto temporale, in onda in Italia nell'ultimo periodo. La storia d’amore proibita tra il religioso e Lucia Alvarado ha appassionato moltissimi fan della soap e continua farlo anche dopo il salto temporale, sebbene abbiamo ritrovato i due amanti divisi e con nuove minacce a ostacolare il loro amore. Nell'attesa di sapere come andrà a finire tra loro, che ne dite di scoprire qualcosa in più sul bellissimo interprete di Telmo, Daniel Tatay? Secondo noi lo volete eccome!

Chi è Daniel Tatay? Conosciamo meglio il Telmo Martinez di Una Vita

Daniel Tatay nasce nel 1982 a Valencia e prima di appassionarsi alla recitazione sappiamo che il suo primo amore è stato la danza!

Tatay ha infatti incontrato prima il ballo della recitazione, quest’ultima assaporata grazie al teatro. Non passa però molto tempo prima che il suo talento venga notato e così inizia ad approcciarsi anche al modo della TV e del cinema.

La sua prima vera opportunità di carriera arriva grazie alla soap Una Vita, dove interpreta Padre Telmo dal 2018 al 2019, raggiungendo la notorietà. Tra i nuovi progetti, Daniel figura nel cast di una nuova mini-serie targata Amazon Prime Video intitolata El Cid, a cui parteciperà anche il suo collega Juan Gareda (niente meno che Samuel Alday!)

Una Vita, Daniel Tatay: vita privata e curiosità

Anche se può sembrare che il pubblico italiano si sia imbattuto per la prima volta nell'affascinante attore grazie alla soap Una Vita, in realtà lo abbiamo potuto vedere molto spesso sui nostri schermi già nel 2014 grazie ad un famoso spot pubblicitario. Lo riconoscete?

Daniel Tatay è alto circa 1,80, ha capelli castani e occhi azzurri. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, non sappiamo infatti se sia impegnato sentimentalmente (ma ci piace pensare che sia single!). Al momento sembra infatti che la sua unica passione sia il suo lavoro, ora concentrato soprattutto sul teatro, ma ama anche molto l’avventura, viaggiare e il mare.

Sapevate che è venuto anche in Italia?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming