Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: chi è Aria Bedmar, l'attrice che interpreta Camino Pesamar? Vita privata, moglie, foto e curiosità

di
3

Ecco Chi è l'Attrice spagnola membro del Cast di Una Vita, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap nel ruolo del Personaggio di Camino Pesamar su Canale5.

Una Vita: chi è Aria Bedmar, l'attrice che interpreta Camino Pesamar? Vita privata, moglie, foto e curiosità

Scopriamo insieme chi è Aria Bedmar, l’interprete di Camino Pasamar in Una Vita, la problematica sorella di Emilio nelle trame della soap opera spagnola di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

#challengeacepted #womensupportingwomen 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 . Resubo esta foto de @paconavarrophoto como resultado de la nominación que la inigualable @svetvonbathory me ha dado para este reto. . Esto va de la retroalimentación del poder femenino. De cómo las mujeres de nuestro entorno nos inspiran a ser mejores mujeres, mejores personas. Ellas nos dan fuerza, y nos enseñan. Y al final ese empoderamiento nos invade, y lo proyectamos por cada poro de nuestra piel hasta que nosotras mismas, a conciencia o sin saberlo, nos convertimos en un referente para otras. Tomamos decisiones, nos arriesgamos a romper los límites y nos acercamos un poquito más a nuestra felicidad. Porque para dos días que estamos en este mundo, mejor vivirlos a pleno. Sin tapujos, sin complejos y llenas de valor. . La primerísima en mi lista siempre será @i.am.kenzy, pero no la única: @sussanquin @noeliapaprika @clarillada @yleniabaglietto @susana.soleto @aroa.rodriguezm @begoisbert @kurohabh @laura_moray @lausvega y otras tantas, sois quienes me inspiráis para no rendirme nunca (GRACIAS), y os invito a continuar con esta maravillosa cadena 💙 . Ah! Y como esto va de amor y libertad, me tomo la licencia de nominar también a @missgongora @orion_bow y @chevi_muraday, personas cuya mente andrógina y cuyo máximo respeto y ensalzamiento de lo femenino me inspiran tantísimo 💪🏻💥

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar) in data:

Chi è Aria Bedmar, l’interprete di Camino Pasamar di Una Vita?

Aria Bedmar nasce il 1 dicembre 1994 ad Almería, Spagna, e si è appassionata alla recitazione sin dalla tenera età. L’attrice si è infatti innamorata del mondo dello spettacolo a 8 anni, quando vide il padre - un attore dilettante - su un palcoscenico teatrale. Da quel momento Aria ha capito che avrebbe fatto della recitazione la sua vita e così è stato.

Appassionata di danza, musica e teatro, Aria Bedmar debutta in TV con la serie televisiva spagnola di successo - trasmessa anche in Italia - La caccia. Monteperdido, nel ruolo di Elisa Nerín.

Questa esperienza le apre le porte ad altre produzioni, come ad esempio la soap opera Una Vita, il cui personaggio - quello di Camino Pasamar - ha riscosso un incredibile successo.

Una Vita, Aria Bedmar: vita privata e curiosità

Il personaggio di Aria Bedmar, Camino, diventerà sempre più importante nelle trame della soap. La ragazza infatti, non solo ha subito un terribile trauma che le ha fatto perdere l’uso della parola, ma nel corso delle puntate la vedremo anche innamorarsi di una donna: la pittrice Maite Zaldúa. Sebbene in Italia ancora non abbiamo potuto assistere alla nascita della storia d’amore tra Camino e Matie, in Spagna la loro relazione si è già sviluppata e le due sono anche uscite di scena con un meritato lieto fine.

La coppia ha riscosso un incredibile e inaspettato successo, che ha lasciato l’attrice profondamente colpita ed entusiasta. Camino e Matie hanno addirittura un hashtag - #maitino - che è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale! Questo ha portato la Rtve a ripensarci e a dedicare uno spin-off radiofonico in cui la storia d’amore di Matie e Camino continua in Francia, dove le due si sono trasferite dopo aver lasciato Acacias.

Per Aria Bedmar è stato molto significativo interpretare il personaggio di Camino. L’attrice è infatti al primo posto nella battaglia per i diritti Lgbtq, insieme alla moglie Kenzy Loevett. Le due si sono sposate recentemente e il loro amore è sbocciato grazie alla grande passione per la musica, che entrambe condividono: Kenzy è la frontgirl di una band metal molto popolare, i Megara, con cui spesso Aria collabora.

Visualizza questo post su Instagram

My (L/W) ife 🖤

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar) in data:

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming