Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: che fine ha fatto Inés Aldea, la Celia Alvarez-Hermoso della soap?

di
36

Scopriamo che fine ha fatto l'Attrice spagnola ex membro del Cast di Una Vita, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap in onda su Canale 5 nel ruolo del Personaggio di Celia Alvarez-Hermoso.

Una Vita: che fine ha fatto Inés Aldea, la Celia Alvarez-Hermoso della soap?

La morte di Celia è stata un duro colpo per tutti i fan di Una Vita. Ricordiamo infatti che lo storico personaggio ha subito un triste declino che ha portato la moglie di Felipe alla follia, scatenata da fatto di aver perso il suo bambino e dal successivo attaccamento morboso alla figlia della compianta Trini. Nessuno è riuscito ad accorgersi dello stato di salute della donna, che durante una lite con Ramon è precipitata dal terrazzo di casa Palacios.

Ma dopo l’addio di Celia alla soap, che fine ha fatto l’affascinante attrice che le ha prestato il volto per tanti anni, Inés Aldea? Scopriamolo in questo articolo!

Visualizza questo post su Instagram

Y si viene un nubarrón... @claragarridophoto 📸

Un post condiviso da Inés Aldea (@inesaldeamoreno) in data:

Chi è Inés Aldea? Scopriamo qualcosa in più sulla Celia Alvarez-Hermoso di Una Vita

Inés Aldea nasce a Madrid il 23 febbraio 1991 ed è un'attrice spagnola nota in Italia principalmente per il ruolo di Celia Alvarez-Hermoso nella soap opera Una Vita.

La carriera di Inés ha inizio nel 2005, nella serie TV Verano azul, in cui recita fino al 2009, anno in cui debutta sul grande schermo nel film Pájaros muertos, dove interpreta Greta.

Nel 2015 arriva la sua grande occasione grazie alla celebre soap opera Una Vita, in cui ottiene uno dei ruoli centrali, quello di Celia. L’attrice ha dichiarato spesso di non aver avuto molto in comune con il suo personaggio, dal carattere molto introverso e sottomesso, ma nonostante questo Inés Aldea è riuscita a dare a Celia un grande spessore facendola entrare nel cuore di tantissimi fan.

Ma dopo la sua esperienza in Una Vita, che fine ha fatto l’attrice Inés Aldea?

Una Vita, che fine ha fatto Inés Aldea dopo l’addio alla soap?

Inés Aldea dopo il suo addio a Una Vita sembrerebbe aver messo in pausa la sua carriera per dedicarsi un po’ a se stessa, ma ciò nonostante l’attrice continua ad andare a trovare ogni volta che può i suoi colleghi della soap sul set, per lei ormai come una seconda famiglia!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming