Una Vita: cancellato il pomeridiano di Canale 5, va in onda stasera su Rete 4

-
3
Una Vita: cancellato il pomeridiano di Canale 5, va in onda stasera su Rete 4

Dopo Beautiful anche Una Vita salta il turno, oggi 22 aprile 2019, la soap spagnola non andrà in onda, lasciando il posto alla messa in onda del film La mia buona stella. I fan della soap possono però dormire sonni tranquilli, la dose giornaliera di intrighi verrà assicurata, eccezionalmente di lunedì infatti, andrà in onda la puntata serale di Una Vita: a partire della 22.30 sarà possibile seguire le avventure di Acacias su Rete 4.

Una Vita tornerà regolarmente in onda di pomeriggio su Canale 5 martedì 23 aprile, ovviamente toccherà rinunciare all'appuntamento serale di Rete 4 anticipato al lunedì di pasquetta. Scopriamo dove eravamo rimasti e la trama ufficiale della puntata di stasera.

Fabiana è andata a fare visita a Jaime, uscito dal coma, con lo scopo di metterlo in guardia dalle macchinazioni della terribile Ursula. La conversazione tra i due viene però interrotta dal figlio Samuel che in malo modo scaccia la domestica intimandole di non farsi più vedere. I minore degli Alday, ormai in combutta con la Dicenta, sta tentando di manipolare il padre per convincerlo della buonafede della moglie e la visita di Fabiana rischia di mandare a monte il suo piano.

Mentre Samuel tenterà di spostare l'ira del padre sul fratello, ormai nemico, Diego, Ursula penserà ad un diabolico piano per mettere a tacere Fabiana: la Dark Lady comanderà a Carmen con l'aiuto di Riera, nuovo scagnozzo della matrona, di rapire la nemica.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, da lunedì a domenica, alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo