Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula viene rinchiusa in manicomio

-
285
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Toccherà attendere ancora un po, ma presto vedremo la Dark Lady pagare per tutto il male compiuto. Punizione divina o semplice karma? Forse entrambe, ma come vi abbiamo raccontato a dare una mano al destino sarà anche Blanca, pronta a vendicarsi di Ursula dopo aver scoperto il suo crudele piano: sottrarle il bambino che porta in grembo. La ragazza architetterà una messinscena davvero traumatizzante, approfittando di ciò che Ursula è riuscita a scoprire o a ricordare del suo drammatico passato, inizierà a perseguitarla.

Ma non sarà solo Blanca a tormentare la Dicenta Senior, il suo passato finirà per materializzarsi, come un incubo che diventa realtà. Vi anticipiamo che Ursula dovrà presto fare i conti con il ritorno del suo odiato padre, Koval, pronto a farle patire le stesse malvagità imposte alle sue figlie.

Leggi: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ucciderà sua figlia Olga, gemella di Blanca

La vera storia di Ursula Dicenta

Figlia dei Koval una delle famiglie più prestigiose di Odessa, Ursula ha trascorso un'infanzia molto rigida ma agiata. Purtroppo le ribellioni contro lo Zar, obbligheranno presto la famiglia Koval ad emigrare in Spagna senza più denaro ne possedimenti. La famiglia cadrà in miseria e l'unica soluzione sembrerà un matrimonio combinato tra Ursula e il ricco pretendente Aleksander Makarov. Ma mentre la giovane Ursula attenderà l'arrivo del promesso sposo verrà assalita e violentata da due malviventi. La poverina, ormai svergognata dagli ignobili abusi, verrà rifiutata da Aleksander e ripudiata dai suoi genitori. Abbandonata per strada scoprirà di essere incinta e senza via di uscita sarà costretta a scegliere tra Blanca e Olga.

Un passato così tragico non poteva che fare della donna una crudele megera, ma se l'abbandono delle sua piccola poteva essere giustificato dalla situazione di disagio, il successivo gesto di far rinchiudere Blanca in manicomio sembra non avere altra spiegazione che l'estrema perfidia della Dicenta. Spoiler ci informano però che la donna verrà presto ripagata con la stessa moneta da suo padre: giunto ad Acacias, Koval, mortificherà ed umilierà la donna davanti alla sua famiglia, gli Alday, per poi farla rinchiudere in manicomio!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 18 al 24 marzo 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo