Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula sconvolta dalla spietata mossa di Samuel per distruggere Diego e Blanca

48

Con Ursula in manicomio, Blanca e Diego credono di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo, purtroppo non sarà così che andranno le cose...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula sconvolta dalla spietata mossa di Samuel per distruggere Diego e Blanca

Presto Blanca e Diego riusciranno a riabbracciare il loro piccolo Moises, mentre la perfida Ursula - come pianificato dalla coppia - finirà in manicomio. Diego e Blanca, infatti, aiutati da Leonor e Samuel, condurranno la Dicenta alla follia al punto da obbligarne un ricovero forzato, è solo così che si sentiranno finalmente al sicuro e liberi di vivere il loro amore lontano da Acacias. In realtà, anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che i due si troveranno presto ad affrontare nuovi guai. In particolare a mettergli i bastoni tra le ruote sarà ancora una volta Samuel: l'Alday non è affatto cambiato!

Samuel cerca di impedire la partenza di Blanca e Diego, nelle puntate Spagnole di Una Vita

Quando Diego informerà il fratello di aver trovato lavoro in una miniera fuori città, il ragazzo farà di tutto per ritardare la sua partenza e quella di Blanca, sulla carta ancora sua moglie. Spinto dal morboso attaccamento alla Dicenta Junior infatti, Samuel, progetterà un nuovo piano per distruggere la coppia, illudendosi di poter riavere la donna. Vittima di questa nuova folle manovra sarà il piccolo Moises, il minore degli Alday punterà ad uccidere il bambino per devastare con il lutto i due genitori ed allontanarli.

Samuel promette a Ursula di distruggere Blanca e Diego. Come? Uccidendo Moises

Samuel l'ha promesso ad Ursula. Attraverso un flashback vedremo infatti il ragazzo recarsi in manicomio dalla Dark Lady e sussurrale all'orecchio di essere pronto a rispettare l'impegno preso:  distruggere Blanca e Diego. Poi però chiarirà alla donna, ormai in stato catatonico, che metterà a segno il colpo facendo quello che lei non ha mai avuto il coraggio di fare: uccidere il suo nipotino Moises. Una mossa così spietata che lascerà sconvolta addirittura la crudele Ursula!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming