Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ricorda il suo drammatico passato

-
41
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ricorda il suo drammatico passato

Nel corso della prossima settimana assisteremo al rapimento di Blanca, la giovane verrà sequestrata da sua sorella che, delusa dall'addio di Diego e ripudiata da Ursula, deciderà di vendicarsi facendo del male alla povera gemella. Purtroppo anticipazioni spagnole della soap Una Vita rivelano che l'epilogo di questa vicenda sarà davvero sconvolgente: nel tentativo di salvare la sua amata figlia, Ursula si vedrà costretta ad uccidere Olga. La morte della ragazza rappresenterà per la Dicenta Senior solo il punto di partenza di una travagliata e dolorosa storyline fatta di flashback e memorie troppo a lungo insabbiate. 

La storia di Ursula

Sul corpo della defunta verrà individuato un marchio a fuoco rappresentate una croce ortodossa, identico a quello tatuato sulla pelle di Blanca, questo spingerà Ursula a farsi delle domande sul suo nebuloso passato. La donna infatti non ricorda nulla della sua infanzia, ne della sua storia precedente al parto gemellare. Per questo ingaggerà un detective per conoscere la verità. Sarà il Riera a rivelare la provenienza del simbolo tatuato sul corpo delle sue figlie, si tratta di un antico stemma della dinastia Koval una ricca famiglia di Odessa. Basteranno solo queste poche informazioni a scatenare tutta una serie flashback che ricorderanno alla Dicenta i drammi e i soprusi subiti in gioventù

.

Blanca punisce sua madre

Vi anticipiamo che Blanca consapevole del crudele intento della madre di sottrarle il bambino che porta in grembo, ordirà un piano per farla soffrire riportandole alla memoria tutti i più tragici ricordi del passato legati alla sua famiglia. Di seguito un video mostra della tremenda messinscena architettata da Blanca per vendicarsi della crudele madre: 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 18 al 24 marzo 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo