Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula minaccia Leonor con un coltello, poi lo rivolge contro sé stessa

Blanca e Diego, aiutati dagli amici, cercano di far impazzire Ursula negando l'esistenza di Moises. La Dicenta caccia un coltello...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula minaccia Leonor con un coltello, poi lo rivolge contro sé stessa

Nelle puntate della soap in onda le prossime settimane assisteremo finalmente al ritrovamento di Moises, il bambino, come sospettato da Blanca e Diego, è stato rapito da Ursula. Il piccolo, nascosto nel convento in cui è stato ritrovato dagli Alday il chiama angeli, verrà fortunatamente riportato a casa e i suoi genitori potranno finalmente riabbracciarlo. 

Blanca e Diego cerano di far impazzire Ursula

Ursula, furiosa, tornerà ad Acacias 38 dove Blanca e Diego d'accordo con gli amici hanno organizzato un piano per punire la Dicenta: condurla alla follia. La prima mossa sarà negare l'esistenza di Moises, proprio come ha fatto per settimane la Dark Lady, pronta a convincere Blanca che la sua certezza di aver partorito un maschietto, vivo, fosse solo frutto di follia.

Leonor collabora con la coppia, nelle puntate spagnole di Una Vita

Quando Ursula raggiungerà i genitori pretendendo di riavere il bambino, i due la guarderanno con la stessa compassione usata con i matti, poi le diranno che Moises non è mai esistito. Ursula, incredula e furiosa, correrà a casa di Leonor pretendendo il suo aiuto, ma a sorpresa, anche Leonor, istruita dalla coppia, metterà in scena la medesima farsa, negando l'esistenza del piccolo.

Ursula minaccia Leonor poi tenta il suicidio

E allora che Ursula capirà l'intento di Diego, Blanca e i loro amici: farla uscire di senno. Pronta a tutto pur di avere il bambino, caccerà un coltello  - come mostrato nel video - e minaccerà Leonor di ammazzarla se non le rivelerà il nascondiglio di Moises

Spoiler rivelano però che la Dicenta, ormai esausta e in un evidente stato confusionale, si pentirà del suo gesto e inaspettatamente rivolgerà l'arma contro se stessa. Ursula dunque tenterà di suicidarsi! Toccherà davvero dire addio all'erede di Cayetana?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming