Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula mette le mani sul patrimonio di Jaime

-
57
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula mette le mani sul patrimonio di Jaime

Cayetana è morta e Calle Acacias è “orfana” della sua ormai storica Dark Lady. Eppure a sostituirla ci ha già pensato qualcuno ed è semplice capire chi… Ursula Dicenta, con la morte della sua rivale, si appresta a diventare la nuova cattiva del quartiere e a mettere le mani sull’ingente patrimonio della famiglia degli Alday.

In Italia abbiamo appena assistito al tremendo scoppio della bomba a casa Sotelo. Le fiamme hanno avvolto tutto, mandando Teresa in ospedale e ferendo gravemente anche Jaime Alday. Il piano di Ursula non poteva essere più ingegnoso: colpire i suoi nemici tutti nello stesso momento! Sì perché Ursula, nuova Dark Lady di Acacias, ha organizzato tutto nei minimi dettagli. L’intento non era solo eliminare Cayetana ma colpire il vero padre di lei: Jaime Alday. Ursula ha costretto il gioielliere a sposarla e ora che le ferite riportate nell’incendio lo hanno reso infermo, può approfittare per appropriarsi dell’intero patrimonio del marito.

Come ci rivelano le anticipazioni spagnole, non manca molto al momento in cui Ursula informerà la familgia di esserne diventata il capo assoluto e di aver ottenuto il completo controllo delle finanze degli Alday. Chiaramente la reazione di Samuel non sarà positiva. Vedremo il giovane pronto a scagliarsi violentemente contro la matrigna, fermato da una preoccupata Blanca. Il giovane Alday non potrà credere alle parole della Dicenta ma si troverà impotente davanti alla legge: Ursula è la moglie di Jaime e quindi l’unica, e non i suoi figli, a poter gestire il patrimonio. Per fortuna presto arriverà un nuovo personaggio, Diego, secondogenito di Jaime, che darà manforte al fratellino nella lotta contro la terribile ex istitutrice.

Una Vita Anticipazioni 3 novembre 2018

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.