Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ha un attacco d'ansia. Cosa avrà turbato la Dark Lady?

-
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ha un attacco d'ansia. Cosa avrà turbato la Dark Lady?

Le puntate della soap Una Vita in onda la prossima settimana in Italia, raccontano di un inaspettato malore per la Dicenta Senior, Ursula verrà infatti colta da un attacco d'ansia che darà preoccupazione a Blanca, la quale, sarà costretta a correre in soccorso della madre improvvisamente sofferente. Anticipazioni rivelano che a causare il crollo della crudele Signora di Acacias sarà il riemergere di un terribile ricordo: un abuso sessuale subito quando era ancora una ragazza e per cui venne ripudiata dalla sua famiglia.

Ursula violentata e ripudiata

Ursula ha scoperto grazie a Riera di essere figlia dei Koval, una delle famiglie più prestigiose di Odessa, e di aver trascorso un'infanzia molto rigida ma agiata. Purtroppo le ribellioni contro lo Zar, hanno obbligato presto i Koval ad emigrare in Spagna senza più denaro ne possedimenti. La famiglia, caduta in disgrazia, ha visto nel matrimonio combinato tra Ursula e il ricco pretendente Aleksander Makarov, l'unica via di uscita. Ma proprio mentre la giovane attende l'arrivo del promesso sposo viene assalita e violentata da due malviventi. La poverina, ormai svergognata dagli ignobili abusi, viene rifiutata da Aleksander e ripudiata dai suoi genitori. 

La Dicenta ricorda gli abusi subiti

L'immagine della violenza si staglierà vivida nella mente della Dicenta che verrà colta da un attacco di panico. Ovviamente non racconterà nulla alla figlia prontamente inteventa per assisterla, ma anticipazioni rivelano che Riera - sempre più vicino a Carmen - non manterrà a lungo il segreto...
Sarà proprio la scoperta di questo scomdo passato a dare un vantaggio a Blanca e permettere a Carmen di provare a sottrarsi al ricatto della perfida Signora. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo