Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Trini, Adela, Olga, Martin, Jaime e Arturo dicono addio alla soap

88

Nuovi lutti colpiranno il quartiere di Calle Acacias. Scopriamo quello che succederà ad alcuni dei suoi protagonisti.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Trini, Adela, Olga, Martin, Jaime e Arturo dicono addio alla soap

Gli abitanti di Calle Acacias sembrano proprio non trovare pace. La sceneggiatrice di Una Vita, Aurora Guerra, ha infatti riservato ai fan della soap spagnola molte e dolorose sorprese. Oltre a quella di Trini, presto nelle puntate italiane, assisteremo alla morte di Adela, Olga, Martin, Jaime e Arturo. Ma scopriamo cosa succederà per le vie dell’affollato quartiere di Acacias 38.

La morte di Trini Crespo

Partiamo dall’ultima in ordine di tempo. Vi abbiamo già parlato della morte della povera Trini. L’amata Crespo, diventata finalmente mamma, avrà un post - partum molto impegnativo. Le sue condizioni di salute, già compromesse durante i mesi di gravidanza, si aggraveranno dopo aver dato alla luce la bella Milagros e la donna finirà per avere una crisi respiratoria mentre tenta di riposare nel suo letto. Purtroppo Trini perderà la vita e Celia sembrerà non volerla aiutare. L'Alvarez Hermoso, presente al momento sembrerà aver perso la testa, spinta dal suo irrefrenabile desiderio di maternità mai pienamente realizzato, che la porterà a lasciar morire la sua amica.

La morte di Adela

La dolce Adela perderà la vita per salvare quella del suo amato Simon. Vedremo che il Gayarre, dopo aver tentato di essere fedele a sua moglie, deciderà di seguire il suo cuore e di lasciarsi andare all'amore che prova da sempre per Elvira. Scoperto che la sua amata sta per lasciare Calle Acacias, ormai convinta di non poter fare nulla per riavere con sé Simon, la raggiungerà e deciderà di partire con lei, salendo a bordo della sua macchina. I due ragazzi, ignari di essere stati visti e seguiti, finiranno in un'imboscata. Adela, accortasi in tempo di quanto sta succedendo, riuscirà a raggiungerli e a salvare il suo amato da un proiettile. Colpita in pieno petto, spirerà tra le braccia del marito e prima di chiudere gli occhi per sempre, darà la sua benedizione a Simon ed Elvira, che lasceranno per sempre il paese.

La morte di Olga

Passiamo alla famiglia Dicenta. Abbiamo appena assistito al ritorno a casa di Olga durante il party organizzato da Ursula per festeggiare la gravidanza di Blanca. La gemella cattiva di Calle Acacias ha rivelato il suo triste passato alla sorella, che – ignara della sua vera natura – la prenderà sotto la sua custodia. Ma Olga si rivelerà molto pericolosa e dopo aver tentato di sedurre Diego per colpire Blanca, deciderà di passare alla maniere forti. Per vendicarsi di sua madre, che l’ha abbandonata nel bosco e ha scelto di tenere con sé l’altra figlia, trascinerà Blanca nella foresta con l’intento di ucciderla. L’intervento di Samuel e della stessa Ursula impedirà che la ragazza compia il folle gesto ma la Dark Lady deciderà di mettere una volta per tutte un punto su questa questione. Dopo aver disarmato Olga, Ursula Dicenta la pugnalerà a morte.

La morte di Jaime Alday

Jaime Alday sarà invece protagonista di un controverso futuro. Sembra infatti – da alcuni spoiler – che si riprenderà dal suo stato catatonico ma il suo destino è comunque sin dall'inizio segnato. Perderà infatti la vita in un modo misterioso e suo figlio Samuel finirà in carcere con l’accusa di essere il suo assassino. Tuttavia, sebbene gli indizi siano tutti contro il giovane Alday, si scoprirà che né lui e forse neanche Ursula sono colpevoli. Chi avrà ucciso il gioielliere? Quello che è sicuro è che il suo funerale sarà un giorno molto triste per Diego, venuto a sapere improvvisamente della morte del padre e deciso a riportare l’equilibrio in famiglia.

La morte di Martin e Arturo

Se Ursula pare non coinvolta nella morte di suo marito, vedremo che sarà però colpevole di quella di Martin, anche se indirettamente. Il marito di Casilda, finirà ucciso per mano di una guardia corrotta pagata dalla Dicenta per uccidere Diego Alday. Il ragazzo salverà la vita al figlio di Jaime ma lascerà sua moglie vedova e disperata. Un’altra vedova – anzi quasi vedova – sarà Silvia. Faremo presto la conoscenza di questo personaggio che entrerà nella vita di Arturo Valverde e cambierà profondamente la natura del colonnello. Arturo si innamorerà di questa donna e finirà per addolcirsi. Deciso a fare il grande passo, la chiederà in moglie e i due percorreranno le strade di Calle Acacias, a braccetto e in abiti nuziali. Purtroppo però proprio in quel giorno, un nemico giurato di Silvia, Blasco, deciderà di prendersi la sua vendetta sulla donna e le punterà un fucile alla testa da sopra un balcone. Il colonnello, accortosi, farà da scudo alla sua amata e verrà colpito in pieno petto. Il Valverde morirà sotto gli occhi di tutti in quel quartiere che un tempo pensava di poter comandare.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming