Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo rischia di morire per salvare Celia e Felipe

140

Il sacerdote sfiderà la sorte mettendo a rischio la sua vita per salvare Celia e Felipe. Il suo non è però solo un gesto di carità cristiana, Telmo vuole riscattarsi con Lucia...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo rischia di morire per salvare Celia e Felipe

Anticipazioni spagnole di Una Vita, annunciano un possibile addio nelle trame della soap. Stiamo parlando di Celia, la poverina infatti contrarrà un terribile ed epidemico virus che la ridurrà in fin di vita. I cugini iberici hanno già assistendo al doloroso calvario e le notizie non sono confortanti...

Celia ha contratto un pericoloso virus che rischia di ucciderla, nelle puntate spagnole di Una Vita

In occasione della festa di fidanzamento di Samuel e Lucia, in seguito ad uno svenimento, Celia ha scoperto di essere vittima dell'epidemia di Hole, contratta dopo aver assistito in parrocchia alcuni ammalati. La febbre ha continuato ad aumentare e il medico è stato costretto ad annunciare una quarantena forzata, tutti gli amici sono tenuti a debita distanza e l'allarme si è ormai diffuso in tutta Acacias.

Una Vita: Felipe resta accanto alla moglie e si ammala

Gli abitanti del quartiere temono di aver contratto il virus, del resto in molti erano presenti alla festa di Samuel o hanno frequentato la contagiata fino al suo improvviso crollo. L'unico a sfidare la sorte pur di stare accanto a Celia, è il suo compagno. Nonostante le indicazioni del medico infatti, L'Alvarez Hermoso si chiuderà in stanza con la moribonda e rimarrà notte e giorno al suo capezzale. Domestici e amici saranno molto preoccupati per l'avvocato, soprattutto quando non avranno più sue notizie.

Una Vita: Telmo rischia la vita per salvare Celia e Felipe

Lucia allarmatissima, deciderà di entrare a controllare che i cugini siano ancora vivi, ma Telmo - pronto a tutto pur di tenerla lontana dai guai - deciderà di anticiparla e si farà chiudere in casa con la coppia. Anche Felipe ormai ha contratto il virus e, spoiler ci informano, che per il sacerdote le cose non andranno meglio. Telmo proverà infatti a somministrare a Celia e Felipe una cura sperimentale, ma purtroppo i risultati non saranno quelli sperati, anzi, dopo alcuni giorni al capezzale della coppia anche il prete si ammalerà. I domestici quindi non avranno più notizie degli ammalati. Quando tutto sembrerà ormai perduto, con Lucia distrutta e Samuel furioso perché la vicenda ha ritardato il fidanzamento, Telmo sorprenderà tutti trovando il modo di rassicurare l'Alvarado e gli amici del quartiere, passando a Casilda un biglietto sotto la porta dell'abitazione degli Alvarez Hermoso. Ma quale sarà davvero il destino dei tre? Celia e Felipe riusciranno a salvarsi e il prete potrà godersi il suo riscatto?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming