Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo e Lucia, sconfitto il nemico, si abbandonano alla passione!

293

Certi di aver sconfitto il nemico, Telmo e Lucia fanno finalmente l'amore, purtroppo la coppia non sa però che Samuel ed Espineira sono ancora in agguato.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo e Lucia, sconfitto il nemico, si abbandonano alla passione!

E' arrivato il giorno delle nozze di Lucia e Samuel, questa volta neppure l'inaspettato aborto di Celia è riuscito a mandare a monte la cerimonia. Samuel ha deciso di sposarsi lontano da Acacias per evitare indesiderate intromissioni di Telmo. I due giovani si trovano dunque davanti al parroco stretti nei loro abiti eleganti, ma Lucia sembra non aver ancora deciso se andare fino in fondo. Quando infatti toccherà a lei pronunciare il Sì, la ragazza si tirerà indietro facendo infuriare l'Alday. La risposta dello sposo sarà così violenta da lasciare tutti sconvolti: strattonerà Lucia fino a farla cadere. Celia correrà in suo soccorso e Felipe sarà pronto a difenderla. E' ormai chiaro che quello del gioielliere non è un passo sincero è per questo che l'Alvarado deciderà coraggiosamente di chiudere per sempre. Nel frattempo Telmo ha preso una saggia decisione, abbandonare l'abito talare, per i due quindi si prospetta finalmente la possibilità di vivere il proprio amore alla luce del sole.

Telmo e Lucia vivono finalmente alla luce del sole il loro amore, prossimamente nelle puntate italiane di Una Vita

La coppia inizierà a frequentarsi per poi ufficializzare dopo poco il fidanzamento con una merenda a La Deliciosa, purtroppo l'evento verrà rovinato da Samuel che, ormai sull'orlo del baratro, inizierà ad inveire contro Lucia e Felipe, accusando la prima di essere una sgualdrina e l'avvocato di non aver avuto la tempra necessaria per imporre alla cugina il matrimonio. Tuttavia, la sfuriata dell'Alday non farà desistere la nuova coppia dal frequentarsi. I due si dimostreranno sempre più affiatati e soprattutto uniti nella lotta contro il nemico.

Una Vita: Telmo e Lucia fanno l'amore

I 23 anni di Lucia sono imminenti, presto la ragazza potrà mettere le mani sulla sua eredità, ma il rischio che Samuel o più probabilmente Espineira riescano a toglierle tutto, si fa sempre più concreto. E' per questo che Telmo, d'accordo con Lucia, deciderà di chiedere consiglio ad un vecchio amico, Fra Bartolomè. Il sacerdote consiglierà alla coppia di fondare un ente benefico a cui verrà devoluto il denaro, così che ne il priore ne L'Alday possano metterci le mani sopra. L'idea verrà accolta con favore dai due giovani che provvederanno a creare la Fondazione prima del compleanno dell'Alvarado. I festeggiamenti per i 23 anni della giovane saranno quindi sereni e felici, tanto che, terminato il party, Telmo e Lucia si abbandoneranno senza remore alla passione. E, dopo aver fatto l'amore, decideranno anche di sposarsi, nel rispetto dei precetti cattolici. Purtroppo i due ignari fidanzati, non sanno della nuova pericolosa alleanza tra Samuel ed Espineira, già al lavoro per cercare di sottrarle tutti i suoi averi... 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 16 febbraio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming