Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo, accusato di stupro, lascia Acacias. Ursula è di nuovo sola....

7

Accusato da Samuel di aver abusato di Lucia in occasione del sequestro lampo, Telmo sarà costretto a lasciare Acacias. Ora Ursula è di nuovo in balia dei nemici del quartiere e del pericoloso figliastro!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Telmo, accusato di stupro, lascia Acacias. Ursula è di nuovo sola....

Vi abbiamo già raccontato del rapimento di Lucia. Quando infatti Telmo si renderà conto che la ragazza è ormai vittima delle manipolazioni di Samuel ricorrerà ad un gesto estremo: sequestrare la cugina di Celia per convincerla ad ascoltare le sue ragioni.

Samuel insinua il dubbio che Telmo possa aver abusato di Lucia in occasione del sequestro lampo, nelle puntate di Una Vita

Lucia ha creduto alle illazioni dell'Alday sul conto di Telmo, secondo Samuel interessato solo al denaro della giovane. In realtà, il povero prete, invaghito della ragazza, è pronto ad opporsi ad Espinera e farebbe di tutto per difendere l'Alvarado da quel cinico approfittatore di Samuel. Purtroppo Lucia, fedele al fidanzato, si allontanerà dal sacerdote. Quando però Telmo raccoglierà la confessione del pericoloso strozzino - assoldato da Samuel, con la promessa di dargli il doppio del denaro prestato, in cambio di un finto pestaggio che metta in allarme Lucia - prenderà una decisione estrema: rapire la cugina di Celia per costringerla ad ascoltarlo

E così il prete sequestrerà la ragazza, per poi commettere un terribile peccato tradendo il segreto della confessione e rivelando a Lucia l'accordo tra Jimeno Batan e Samuel Alday. Purtroppo il giorno successivo, la ragazza, tornata a casa, ricorderà davvero poco del sequestro lampo e Samuel troverà campo fertile per insinuarle il dubbio di essere stata violentata. E' proprio con questa accusa che incastrerà il sacerdote, il quale verrà subito richiamato dalla curia e obbligato a presentarsi dal priore Espinera. Il poverino dunque si ritroverà in guai seri, ma non sarà l'unico ad essere incastrato dal crudele Samuel.

Una Vita: Ursula sola contro tutti

Quando Telmo lascerà Acacias, Ursula si troverà di nuovo sola, in balia della furia vendicativa degli abitanti del quartiere, in particolare di Samuel che, pagherà Cesareo per minacciare la Dicenta. Alla Dark Lady non resterà altro che arrendersi e prepararsi a tornare in strada a mendicare, eppure spoiler rivelano che un inaspettato colpo di scena sconvolgerà il finale di questa storia. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Una Vita dal 14 al 20 ottobre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming