Una Vita Anticipazioni Spagnole: Simon scopre di essere il figlio di Susana

-
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Simon scopre di essere il figlio di Susana

Ormai da qualche mese il personaggio di Simon Gayarre ha fatto il suo ingresso nelle trame della soap Un Vita. L’identità del maggiordomo di Del Valle è però ancora avvolta nel mistero. Il ragazzo cela infatti un segreto e due indizi, ben nascosti in una preziosa scatola, possono aiutare a svelarlo: delle immagini sacre e un suvenir di San Sebastian. Vediamo dunque cosa rivelano le anticipazioni:

Secondo rumor il giovane indagherà a lungo – mettendo sotto torchio Lolita, Casilda e Fabiana - per cercare di scoprire se qualcuna delle donne di Puente Viejo ha vissuto in passato nel pese di San Sebastian, purtroppo senza riuscire ad ottenere informazioni. La svolta arriverà quando il ragazzo vedrà esposto nella sartoria di Susana un ricordo di San Sebastian. Il giovane, certo di aver individuato la donna tanto cercata, interrogherà la sarta, la quale però giustificherà l’oggetto dicendo averlo ricevuto in dono da un conoscente.

Ma Simon non le crederà e continuerà ad indagare intrufolandosi addirittura nel nella sua bottega. E’ qui che scoprirà, nascosti in uno scrigno, una serie di santini identici a quelli da lui ricevuti in orfanotrofio ogni anno in occasione del suo compleanno. Simon poi rimarrà sbigottito quando scoprirà, nel retro di uno dei santini la stessa data riportata nel suo.  Deciso a mandare un messaggio a Susana, nasconderà nello scrigno una piccola ciocca di capelli biondi.

Solo quando sarà cotta a puntino, proprio in occasione del suo compleanno, Simon l’affronterà. Susana però negherà ogni cosa deludendo il ragazzo!
Bisognerà purtroppo attendere per conoscere l’epilogo della vicenda, ma spoiler ci informano che proprio a partire da questi avvenimenti, verrà svelato un oscuro segreto riguardante il passato di Susana.

Scopri le anticipazioni de Una Vita da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo