Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel in Guerra contro il Quartiere!

Anticipazioni delle Trame spagnole di Una Vita rivelano che presto il povero Samuel si troverà braccato: da un lato il Quartiere, dall'altro Cristobal! L'Alday sarà costretto a scendere in guerra.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel in Guerra contro il Quartiere!

Anticipazioni di Una Vita rivelano di una drammatica scoperta per Samuel e Genoveva, Mandez infatti, comunicherà alla coppia del ritrovamento del cadavere di Ariza, il malvivente che da giorni li tiene sotto torchio. I due comprenderanno subito di essere in pericolo, dietro alla violenta morte del Ricattatore non può che esserci Cristobal: Ariza è stato probabilmente ucciso dall'ex alleato perché ha taciuto sul nascondiglio di Genoveva.

Marlen conferma a Samuel e Genoveva: siete in pericolo! Prossimamente nelle puntate di Una Vita

La conferma non tarderà ad arrivare, Marlen – una cara amica della Salmeron – le scriverà per informarla che l'ex protettore è già sulla strada di Acacias. E' a quel punto che la coppia, disperata, inizierà a mendicare qualche soldo per lasciare la città. Purtroppo, nessuno nel quartiere accetterà di aiutare Samuel e sua moglie. Neppure Carmen, domestica di Casa Alday; la donna rifiuterà di intercedere per conto del suo padrone con Ramon.

Una Vita: Samuel deruba i vicini

Al poverino non resterà che derubare i suoi vicini. Samuel, a conoscenza di una raccolta fondi del quartiere, si introdurrà nella bottega di Lolita e sottrarrà dalla cassa tutto il denaro. Tuttavia, l'inaspettato sopraggiungere di Susana, metterà in serio pericolo il suo piano. la donna infatti comunicherà subito ai vicini di aver scoperto Samuel mentre sottraeva denaro nella cassa di Sueno de Cabrahigo. l'intero quartiere si metterà dunque subito sulle tracce del ladruncolo.

Leggi anche Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel, da pericoloso Criminale a Ladruncolo!

Una Vita: Samuel e Genoveva braccati dall'intero quartiere

Samuel è incautamente tornato a casa, dove ha trovato Genoveva allarmata e molto nervosa, la donna ha ricevuto conferma della presenza di Cristobal nel quartiere, è una questione di attimi, l'ex protettore potrebbe presto bussare alla loro porta. Samuel corre al sesto piano, quello dei domestici, per chiedere asilo, ma le cameriere rifiutano un nascondiglio alla coppia. Ai due non resta che scendere in strada e tentare la fuga, ma sono circondati!

Samuel scende in guerra! Nelle puntate di Una Vita presto in onda anche in Italia

L'intero quartiere bracca Samuel e Genoveva sono dunque costretti a pensare ad un diversivo per garantirsi una via di fuga. E' così che Samuel decide di dare fuoco ad una valigia e gettarla nell'atrio del Palazzo. Il rogo costringerà la massa inferocita a lasciare libero il passaggio. Ma tutto lo scompiglio creato rischia comunque di attirare l'attenzione di Cristobal e i suoi scagnozzi. Comunque vada la coppia sembra avere le ore contate!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 19 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo