Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel gioca la carta Fra Guillermo e vince la guerra con Telmo!

4

Testimone del pericoloso riavvicinamento tra Lucia e Telmo, Samuel chiederà l'aiuto di Fra Guillermo, vecchio mentore di Telmo, il frate riuscirà a riportare il ragazzo sulla reta via? E che ne sarà di Lucia?

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel gioca la carta Fra Guillermo e vince la guerra con Telmo!

 Le puntate di Una Vita in onda la prossima settimana mostreranno Lucia e Telmo pronti ad un inaspettato riavvicinamento. La ragazza collaborerrà spalla a spalla con il sacerdote per curare i malati di Hoyo, affetti da un pericoloso virus epidemico, offrendo addirittura un aiuto economico. Lucia chiederà infatti alla banca un anticipo sulla sua rendita mensile, azione che non lascerà indifferenti ne Samuel ne Batan. Dopo il caritatevole prestito economico richiesto da Lucia per aiutare gli ammalati di Hoyo infatti, Samuel si troverà a dover fare i conti con l'usuraio: Batan, che sta aiutando l'Alday a patto che formalizzi quanto prima la relazione con Lucia permettendogli di beneficiare dell'eredità dell'Alvarado, lo minaccerà di morte.

Una Vita: Samuel incassa due rifiuti di Lucia, intanto ha Batan alle calcagna

Purtroppo con il passare dei giorni, le cose per Samuel si faranno sempre più complicate, l'improvvisa malattia di Celia e Felipe, farà precipitare la situazione: L'Alday, non solo si troverà ad incassare un rifiuto alla sua proposta di matrimonio, dovrà anche fare i conti con Telmo, il quale, sfrutterà la tragedia come occasione di riscatto, riuscendo effettivamente a riconquistare la fiducia dell'Alvarado che ormai lontana da Samuel propinerà all'Alday un secondo No alla richiesta di diventare sua moglie. 

L'Alday, ormai spalle al muro con Batan alle calcagna, sarà costretto a pensare ad un nuovo machiavellico piano per cercare di riprendersi Lucia e arginare il problema "Telmo". E per un attimo, l'ignaro Sacerdote, sembrerà dargli una mano...  quando Telmo si renderà infatti conto che il rapporto con Lucia si sta facendo troppo confidenziale e ambiguo, deciderà di allontanarsi rifugiandosi nella preghiera. Ma Lucia, non si arrenderà, la ragazza insisterà per vederlo, andando a cercarlo fino in sacrestia. E' qui che i due, dopo un iniziale confronto, affidandosi solo all'istinto, cederanno alla passione dandosi un tenero bacio. Quale sarà la mossa di Samuel a questo punto?

Samuel chiede l'aiuto di Fra Guillermo, nelle puntate spagnole della soap

Pronto a sfruttare il senso di colpa di Telmo, addolorato dalla sua condotta e angosciato all'idea di aver tradito i voti, si metterà in contatto con Fra Guillermo, mentore e amico del sacerdote. Samuel riferirà al prete che il povero Telmo ha smarrito la via e che ha bisogno del suo supporto spirituale. E' a questo punto che Fra Guillermo, preoccupato per il suo pupillo, si presenterà ad Acacias. Solo l'intervento del sacerdote riuscirà a riportare Telmo alla ragione, dopo il colloquio infatti, l'uomo sarà pronto a rinunciare ai suoi sentimenti per tenere fede alla suo impegno con Dio. E' quindi finita tra Lucia e Telmo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 3 all'8 dicembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming