Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel, da pericoloso Criminale a Ladruncolo!

26

Samuel sottrae tutto l'incasso, oltre al denaro raccolto per un Ente Benefico, dalla cassa della bottega di Lolita. Cosa spinge il temibile criminale a trasformarsi in un ladruncolo da quattro soldi?

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel, da pericoloso Criminale a Ladruncolo!

Samuel è di certo un criminale, imbroglione ed assassino, ma finora non si era mai fatto beccare a compiere piccoli furti come un ladruncolo da quattro soldi. Eppure, presto, lo sorprenderemo a frugare nella cassa di Sueno de Cabrahigo, la bottega di Lolita, e darsi alla fuga con l'intero incasso, più il denaro raccolto dall'ex domestica e Susana per finanziare un Ente benefico. Ma andiamo con ordine...

Una Vita: Tutto avrà inizio con l'arrivo Ariza ad Acacias...

Tutto avrà inizio con l'arrivo ad Acacias di un malvagio uomo legato al passato di Genoveva, ex prostituta. Ariza, questo il nome del criminale, minaccerà la consorte del gioielliere di mettersi in contatto con il suo vecchio protettore Cristobal Cabrera se non accetterà di assecondare tutte le sue richieste. E' seguendo le indicazioni del malvivente che Genoveva e Samuel saranno costretti a convincere il senatore Ojeda Tapia ad entrare in affari con Ariza, deciso ad avviare un’attività in Marocco specializzata nell'estrazione del ferro delle miniere. Fortunatamente accetterà senza pressioni.

Ariza viene assassinato, prossimamente nelle puntate di Una Vita

Purtroppo le cose non andranno come previsto, Ariza sparirà nel nulla e Ojeda Tapia pretenderà che siano proprio Genoveva e Samuel a risarcire l'ingente somma persa, ben 3.000 pesetas! Samuel, spalle al muro, si vedrà costretto a chiedere un prestito a Liberto, il quale attingerà dal conto di Rosina, all'oscuro di tutto. Quando però la donna si accorgerà dell'ammanco, al Seller non resterà che confessare... Purtroppo le cose si complicheranno ancora, Mendez infatti, sulle tracce del pericoloso Ariza, scoprirà che il malvivente è stato ucciso.

Una Vita: Cristobal sta per raggiungere Acacias

Ovviamente Genoveva e Samuel comprenderanno subito la gravità della situazione: dietro all'omicidio c'è sicuro il pericoloso Cristobal. E la conferma non tarderà ad arrivare, Marlen – una cara amica della Salmeron –  le scriverà per informarla che l'ex protettore è già sulla strada di Acacias. E' a quel punto che la coppia, disperata, inizierà a mendicare qualche soldo per lasciare la città. Purtroppo, nessuno nel quartiere accetterà di aiutare Samuel e sua moglie. Neppure Carmen, domestica di Casa Alday; la donna rifiuterà di intercedere per conto del suo padrone con Ramon.

Una Vita: Samuel deruba la bottega di Lolita!

Al poverino non resterà che derubare i suoi vicini. Samuel, a conoscenza della raccolta fondi, si introdurrà nella bottega di Lolita e sottrarrà dalla cassa tutto il denaro. Tuttavia, l'inaspettato sopraggiungere di Susana, che vedrà il malvivente fuggire con il bottino, manderà a monte il suo piano. Quali saranno le conseguenze per l'Alday?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 4 all'8 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo