Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel chiede l'aiuto di Koval per distruggere Ursula

49

Diego e Blanca tentano di farla impazzire, poi Samuel completa l'opera contattando Koval l'impietoso padre della Dicenta.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel chiede l'aiuto di Koval per distruggere Ursula

Ritrovato il piccolo Moises, Diego e Blanca, aiutati anche da Samuel e Leonor, sono pronti a vendicarsi di Ursula, il loro piano è farla impazzire proprio come aveva cercato di fare la Dicenta Senior con la povera Blanca. La prima mossa sarà negare l'esistenza di Moises, proprio come ha fatto per settimane la Dark Lady, pronta a convincere Blanca che la sua certezza di aver partorito un maschietto, vivo, fosse solo frutto di follia.

Quando Ursula raggiungerà i genitori pretendendo di riavere il bambino, i due la guarderanno con la stessa compassione usata con i matti, poi le diranno che Moises non è mai esistito. Ursula, incredula e furiosa, correrà a casa di Leonor pretendendo il suo aiuto, ma a sorpresa, anche Leonor, istruita dalla coppia, metterà in scena la medesima farsa, negando l'esistenza del piccolo.

Samuel contatta Koval il terribile padre di Ursula

Ed ecco che Samuel, per metterla definitivamente spalle al muro la perfida Ursula, contattando Koval, il padre della Dicenta e convincendolo a venire ad Acacias! Scopriremo dunque finalmente di più sul padre della crudele Signora del quartiere. L’uomo, in passato, aveva ripudiato Ursula dopo che, vittima di uno stupro, era rimasta incinta.

Koval fa rinchiudere la figlia in manicomio

Anche dopo molti anni, Koval ha mantenuto il suo volto impietoso ed è pronto a punire ancora una volta sua figlia. La donna in totale stato di confusione - Ursula continuerà a sostenere di essere la madre di Moises e vittima di Blanca e Diego che hanno rapito il suo amato bambino - verrà rinchiusa in manicomio proprio per volere del gelido Koval. L’uomo convincerà il commissario Aurelio Mendez a ordinare il ricovero forzato di Ursula in manicomio. La temibile Dark Lady perderà la sua corona e la sua dignita, di fronte a tutti gli abitanti di Acacias, infatti verrà trasportata via costretta in una camicia di forza.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 luglio al 3 agosto 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming