Una Vita Anticipazioni Spagnole: salto temporale di 10 anni. Cosa cambierà ad Acacias?

-
191
Una Vita Anticipazioni Spagnole: salto temporale di 10 anni. Cosa cambierà ad Acacias?

Dalla Spagna sopraggiungono notizie davvero sconvolgenti riguardo alla soap Una Vita, pare infatti che a partire dalla puntata 961, in onda nella Penisola Iberica il prossimo 1 ° marzo, le vicende di Acacias 38 faranno un salto temporale, avanzando di ben 10 anni. Molti saranno i volti nuovi che entreranno nelle trame di Acacias 38. Scopriamo dunque qualcosa di più su di loro e anche su chi del vecchio cast rimarrà e come le cose cambieranno a distanza di tanti anni: status, proprietà, ruoli, matrimoni...

Nuovi e vecchi attori nel cast dopo il salto temporale

Samuel Alday (Juan Gareda) ritornerà nel quartiere ma non lo farà da solo. Accanto a lui ci sarà Genoveva (Clara Garrido), donna giovane e sensuale che si sistemerà nella casa di famiglia aiutata da Carmen, di nuovo al servizio degli Alday. Genoveva avrà fascino da vendere, così sensuale e ammaliatrice non tarderà a farsi molte nemiche nel quartiere...

Prima del salto temporale, faremo la conoscenza di Lucia. Il suo personaggio tornerà anche a distanza di dieci anni, la donna sposata con Eduardo (Paco Mora), un uomo malato e infelice, vive un matrimonio di finzione. L'uomo presentatosi come una padre e un marito perfetto, rivelerà presto il suo volto crudele. E' nella casa di Lucia che ritroveremo anche Ursula, tornata al suo ruolo di governante e istitutrice del bambino, come ha fatto per anni con Cayetana. Le cose per Lucia cambieranno solo con il ritorno Telmo (conosceremo anche Telmo prima del salto temporale), l'uomo rientrerà ad Acacias per dimostrare la sua innocenza e riprendersi Lucia.

Una nuova famiglia andalusa acquisterà invece la vecchia casa dei Palacios, facendo intuire l'uscita di scena di Ramon, rimasto solo dopo la morte di Trini. Si tratta della famiglia Domínguez, composta dall'artista Bellita del Campo (Mary Grace), da suo marito il bel Jose Dominguez (Manuel Bandera) e la fidata cameriera Arantxa (Gurutze Beitia) . 

La coppia lascerà l'Argentina per seguire al meglio la figlia Cinta (Aroa Rodríguez), la loro speranza è che la ragazza, terminati gli studi, trovi un buon marito ad Acacias. Ma la giovane si dimostrerà assai riluttante ad appoggiare il rigido percorso scelto per lei dai genitori, preferirà infatti dedicarsi all'arte.  

Come sono cambiate le cose per i vecchi protagonisti

La cioccolateria, la famosa Deliciosa di Victor, scomparirà lasciando il posto al ristorante, la Nuevo Siglo XX, gestito dalla famiglia Pasamar, composta da Felicia (Susana Soleto) che, con i suoi figli Emilio (Jose Pastor) e Camino (Aria Bedmar), è riuscita a guadagnarsi l'affetto del vicinato, integrandosi perfettamente nel contesto di Acacias.

Il tempo è passato anche per i vecchi abitanti del quartiere, Lolita, ormai signora Palacios, è riuscita ad aprire una bella bottega Sueño de Cabrahigo, mentre Antoñito ha dovuto maturare velocemente in seguito all'arresto di Ramón e occuparsi delle attività del padre, compresa la miniera d'oro, che gestisce con l'aiuto di Rosina e Liberto, diventati per esigenza - sfuggire a dei malfattori che li perseguitano - domestici di Casilda. Nel frattempo, Felipe ha rovinato la sua carriera cedendo alla lussuria e alla dissolutezza dopo la perdita di Celia.

Servante e Fabiana lasciano i loro vecchi impieghi da custode e domestica per aprire una locanda la Buena noche, che sorgerà nei locali della  vecchia sartoria di Susana, che si godrà invece la meritata pensione restando nel quartiere. Anche Marcelina e Jacinto lasceranno l'attività di camerieri per prendersi cura del chiosco di fiori.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 18 al 24 febbraio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo