Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina manda in fumo il sogno di Liberto di diventare un pugile!

36

Dopo l'intervento di Rosina, la carriera sportiva del povero Liberto - mandato al tappeto proprio per colpa della moglie - sembra già finita!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina manda in fumo il sogno di Liberto di diventare un pugile!

Un nuovo personaggio è entrato nelle trame di Una Vita, e non si tratta di un protagonista positivo, Stiamo parlando di Jordi Barò Il ragazzo, ex pugile e amico di Liberto, è infatuato di Flora. L'interesse morboso per la ragazza è subito chiaro, Jordi infatti, coglierà ogni occasione per avvicinarsi a lei e stare in sua compagnia, arrivando addirittura ad elaborare un piano per allontanarla da Liberto e Iñigo e sorprenderla da sola: riuscirà a recuperare due biglietti per un incontro notturno di boxe da regalare ai due uomini che, allettati dall'evento, lasceranno la ragazza da sola alla Deliciosa. Il pugile si presenterà quindi alla pasticceria e la situazione si farà presto pericolosa. Quando infatti la ragazza rifiuterà le sue avance, il Barò cercherà di prenderla contro la sua volontà. Fortunatamente, proprio quando tutto sembrerà perduto, la porta della Deliciosa si aprirà e Liberto sferrerà un pugno al nemico mattandolo Ko.

Liberto prova a intraprendere la carriera di pugile, ma Rosina non sa nulla. Prossimamente nelle puntate italiane di Una Vita

Flora è dunque salva e il Seler viene celebrato da tutto il quartiere per la sua eroica impresa. La voce arriverà anche agli organizzatori dei combattimenti di boxe che gli proporranno di salire sul ring, intraprendendo la carriera di pugile. Liberto, intrigato dalla proposta, accetterà di provare, ma sarà molto chiaro: Rosina dovrà rimanere all'oscuro di tutto. L'unico con cui si confiderà sarà infatti Iñigo, il quale però, intimorito dalla possibile reazione di Leonor, spiffererà presto tutto.

Una Vita: Rosina sale sul ring!

La Hidalgo tenterà di mantenere il segreto ad ogni costo, ma quando in occasione del Capodanno, Liberto salterà la cena organizzata da Rosina e dalla zia Susana, Leonor si vedrà costretta a confessare. Susana e Rosina, arrabbiate, si recheranno subito alla palestra pronte a fermare l'incontro. A liberto basterà vederle per perdere il controllo del combattimento, avvantaggiando il suo avversario che approfitterà per sferrargli un pugno in faccia che lo manderà al tappetto. Il gesto farà infuriare ancora di più Rosina che si avventerà sull'avversario del marito prendendolo a borsettate. A questo punto la carriera di Liberto nella Box, sembra davvero giunta al capolinea! 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 20 al 26 gennaio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming