Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina ferita, Susana denuncia il colpevole. Si tratta di una "peccatrice"...

11

Samuel non troverà pace neppure dopo il salto temporale, sua nuove moglie, malvoluta da Susana, finirà in prigione per un banale incidente!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina ferita, Susana denuncia il colpevole. Si tratta di una "peccatrice"...

Dopo il salto temporale, al centro delle vicende della nuova Acacias, troveremo la neo moglie di Samuel AldayGenoveva Salmeron. La new entry  faticherà molto ad integrarsi nel quartiere. Ma scopriamo perché?

Susana nutre dei sospetti sulla nuova arrivata e convince la sue amiche a sabotarla, prossimamente nella puntate italiane di Una Vita

Fin dall'arrivo in città, la bigotta Susana, non vedrà di buon occhio la moglie di Samuel. Presentata a tutti come una nobildonna francese, Genoveva - in realtà di umili origini e con un passato peccaminoso alle spalle - non riuscirà a portare avanti la farsa come sperato dal marito. L'occhio attento di Susana non si farà infatti ingannare: la donna è troppo sempliciotta e volgare per essere altolocata. La sarta, certa del suo intuito, non farà segreto dei suoi sospetti con le amiche, in particolare Rosina e Felicia, proprietaria de Il Secolo XX, il ristorante sorto sulle ceneri de La Deliciosa.  Le tre amiche coinvolgeranno anche Lucia e Lolita e con il loro aiuto saboteranno una merenda organizzata da Samuel per presentare la sua nuova compagna al vicinato.

Una Vita: Una semplice dimenticanza manda a monte il piano di Genoveva

Ma Genoveva non si arrenderà, anzi, decisa a conquistare Susana, le chiederà aiuto nella scelta di alcuni abiti "casti" da commissionare in sartoria. Rosina le accompagnerà. Le tre donne passeranno delle ore così piacevoli da spingere Susana a pentirsi del giudizio frettoloso dato sulla ragazza. Ma nel giro di poco un errore di Genoveva, manderà tutto a rotoli. Si tratterà di una dimenticanza, ma si rivelerà estremamente penalizzante per la poverina: la ragazza non si accorgerà di non aver chiuso le tende della sua camera da letto e tutta calle Acacias la vedrà fare l'amore con il marito. A quel punto Susana tornerà sui suoi passi e scandalizzata chiuderà ogni rapporto con la Salmeron pretendendo dalle sue amiche di assecondarla.

Una Vita: Genoveva ferisce Rosina e viene arrestata, ma si tratta solo di un incidente!

Genoveva si troverà dunque completamente isolata, situazione che la farà infuriare. Stanca di compiacere quelle vecchie bigotte, deciderà dunque di provocarle ripetendo lo stesso piccante spettacolino di qualche sera prima, questa volta però, lasciando volutamente la tenda aperta. Genoveva, su di giri grazie all'alcol, inizierà a ballare in lingerie di fronte a Samuel, poi, sempre mezza nuda, si affaccerà alla finestra... ma sarà in quel momento che farà cadere una bottiglia addosso a Rosina, procurandole una ferita al braccio. Convinta da Susana, la Hidalgo, correrà subito a denunciare la "peccatrice", sottolineando come non si sia trattato di un semplice incidente. Genoveva verrà immediatamente prelevata dal commissario Mendez e costretta a passare la notte in cella!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 23 al 29 marzo 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming