Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina e Susana ricattate da un pericoloso Clan

58

Le due amiche hanno taciuto la morte del modello Alexis per timore di finire coinvolte in uno scandalo, ma ora la famiglia del ragazzo, il Clan Escolano, le ricatta.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina e Susana ricattate da un pericoloso Clan

Tutto avrà inizio quando Rosina, pronta ad aiutare l'amica Susana - in cerca di nuovi stimoli - si iscriverà con lei ad un corso di disegno. Alla scuola d'arte, gestita da un certo Don Venancio, la sarta dimostrerà subito le sue grandi qualità d'artista, i risultati saranno eccellenti e il direttore nel giro di poco le proporrà una sorta di corso avanzato, a cui parteciperà anche Rosina. Quando le due però comprenderanno la natura del nuovo impegno resteranno sconvolte. In realtà, più che la Hidalgo, disposta a mantenere il segreto sulle novità, sarà Susana a mostrarsi molto titubante a causa dell'immoralità delle situazione. Alla fine però la Hidalgo riuscirà a convincere l'amica e le due inizieranno il corso di ritratto consapevoli che ad ogni lezione incontreranno un modello pronto a spogliarsi per permettere alle due allieve di ritrarre ogni parte del suo corpo...

Rosina e Susana nascondono la morte di Alexis per evitare uno scandalo

 Il loro primo modello sarà, Alexis, un bel ragazzone dal fisico statuario, ma anche molto cortese. Dopo qualche chiacchiera di circostanza il giovane sarà pronto a spogliarsi completamente, purtroppo proprio quando sarà nudo verrà assalito da un terribile attacco d'asma, la situazione si farà subito grave e le due donne, non riuscendo per tempo a somministrare al poverino un antistaminico, si troveranno di fronte ad un cadavere. Prese dal panico decideranno di fuggire senza allertare la polizia, il timore di Rosina e Susana sarà infatti di dover dare spiegazioni sull'accaduto e motivare la nudità del poverino.

Una Vita: La famiglia di Venancio, il Clan Escolano, ricatta le due donne

Le signore vivranno così molti giorni di angoscia nel tentativo di sfuggire a Don Venancio che, dopo il fattaccio, si metterà sulle tracce delle presunte assassine interrogando amici e parenti. Purtroppo, spoiler ci informano, che non riusciranno a nascondersi per molto, le due infatti verranno raggiunte da diversi biglietti intimidatori. E' a quel punto che accetteranno un faccia a faccia con il direttore della scuola d'arte. Quando vedranno il poverino con un braccio ingessato e il volto tumefatto, capiranno che non è Venancio il pericolo, come racconterà lo stesso Direttore infatti, a minacciarli è la famiglia di Alexis, il temibile Clan Escolano. Questi ultimi ricatteranno le due donne, chiedendo - in cambio del silenzio - il pagamento di ben 10.000 pesetas. Come si comporteranno Rosina e Susana, accatteranno di consegnare la somma?

Scopriamo le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 novembre al 1 dicembre 2019.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming