Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rosina crede di essere incinta
Rosina penserà di aspettare un bambino da Liberto in realtà Susana che le rivelerà la verità dei fatti.

Le puntate spagnole della soap Una Vita si sono concentrate su un tema molto caro alle donne trattandolo con spirito e intelligenza. Protagonista della storyline che vi andremo a raccontare è Rosina Hidalgo, compagna del giovane Liberto.
Presto anche negli episodi italiani vedremo Rosina alle prese con una inattesa notizia, la donna infatti penserà di avere tutti i sintomi tipici di una gravidanza. Pronta ad affrontare - anche se non senza timori - la sua nuova condizione, cercherà conferme da La Valenciana, la curatrice ricorrerà a metodi ortodossi e non per cercare di scoprire la verità sullo stato della Hidalgo ma senza successo. L'insistenza della donna però - convinta da nausee, vampate di calore e interruzione del ciclo – metterà a dura prova la curatrice che alla fine cederà confermando a Rosina di essere in stato interessante.
Rosina scopre di non essere incinta
La Hidalgo, felice, ma anche molto preoccupata per la reazione di Liberto e angosciata dal senso di colpa nei confronti del defunto marito Maximiliano, tarderà parecchio prima di rivelare al nuovo compagno, amici e parenti, la "lieta novella". E' in questo frangete che inizierà ad avere dei sospetti sulla diagnosi fornita dalla curatrice; a sciogliere ogni dubbio sarà un colloquio con l'esperta Susana. Non vedendo progressi nella gravidanza infatti, la donna si convincerà di aver perso il bambino e non saprà come dirlo ai suoi cari riuniti in attesa che sveli il suo segreto. Sarà Susana, ad un passo dalla confessione, ad aprirle gli occhi: "Rosina non hai perso il bambino, non sei mai stata incinta, i tuoi sono i sintomi della menopausa". La donna cercherà di consolarla ricordandole di aver già una bellissima figlia, Leonor, e che magari presto potrebbe renderla "abuela"!
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 ottobre al 3 novembre 2018.